Tigre, come ben sai ho letto solo il primo capitolo causa mancanza di tempo, ma tanto mi basta per capire che anche il seguito sia della stessa pasta! Linguaggio adatto e mai banale, personaggio ben caratterizzato, buona atmosfera e fantasia che di certo non ti manca. Complimenti.![]()
Mille grazie
Ho postato da poco e ho già due commenti!
Serata fortunata![]()
Eccomi, manco io
TRAGICO EVENTO: Bene! Finalmente la trama si delinea! Sì! Allora, a parte i soliti commenti negativi su quel ragazzaccio di Seiryu(stella-drago? fosse stato Ryusei almeno era stella cadente), posso dirti che la caratterizzazione di Kentaro mi piace moltissimo(fonderò un fan club? Naah...) specie per la sua mente contorta e crudele, nonchè le sue grandi abilità marziali...insomma, è un mito! La rabbia si sta impossessando di Seiryu(sciocco!), sarà lui a far rinascere il demonio o quel che è? Sììììì!!!
E con questo chiudo, per aspetti stilistici oggi nulla da segnalare
Spettacolare episodio!
Che gran bastardo Kentaro, finalmente Seiryu sta cominciando a cedere alla rabbia, bene!
Come qualità di scrittura oramai mi secco anche a ripeterlo che sei bravissimo, che mi sono immaginato benissimo la scena, davvero grande!
Solo che a volte mi è venuto difficoltoso leggere, cioe in alcuni punti il capitolo manca di scorrevolezza per via di virgole e pause quasi assenti certe volte.
A parte queste piccole cose sta procedendo alla grande!.
Ma quando si vedrà MisterSonoTuttoNeroErinchiusoQui?????
Grazie del commento Creed
Farò più attenzione in futuro a virgole e pause varie,grazie per avermelo fatto notare
Per quanto riguarda quel tizio non voglio svelarti nulla![]()
Eccomi! è arrivato il commentatore + importante (cioè io)!
Stupendo episodio! Descritto alla perfezione! Bene, bene, bene! A poco a poco Seiryu realizza la profezia del 1°ep, perfetto! M'immaginavo che alla madre sarebbe successo qualcosa x colpa di Kentaro (anche se io pensavo l'uccidesse...o son troppo negativo, o succede dopo...chissà...)!
Approposito di Kenty (quanto odio 1 pg. ne storpio il nome in questo modo... vedi Veggy! Uhuhuh!) non lo sopporto! Ebbene si! Tutti (o quasi) sanno (o dovrebbero sapere) che io tifo x i cattivi...ma Kenty non mi dice niente! Non è 1 malvagio...è 1 bimbo spaventato che vuol vendetta contro 1 figura paterna odiata! Quindi x me è il peggio (sembra quasi 1 certo pg. di 1 anime/manga...che x vendetta abbandona ogni cosa...dato che xò il caro Uomo-Tigre non sopporta quest'anime/manga non ne dico neppure il nome! Xò dico che odio Kenty quanto odio quel pg.)! L'unico punto a suo favore è il fatto che fa emergere l'oscurità di Seiryu!
Come si fa ad apprezzare Kenty...mi chiedo....
Concordo nell'odio! Ma rettifico: quello non lo si può considerare 1 malvagio! Ma solo 1 stupido!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Da un estremo all'altro
C'è chi adora Kentaro e chi lo disprezza profondamente tanto da non considerarlo nemmeno un nemico.
Che bel gruppo di commentatori che ho![]()