Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 687
    Junior Member

Predefinito

sono andato dall' indovina Jio...mi dice che per passare la nebbia fitta devo fare un certo giro....ma questo l'ho gia fatto da un pò....non so proprio più dove sbattere la testa...sto diventando scemo!!!aiuto please!!!!
    Ultima modifica di randre; 24-04-2008 alle 23:55

Junior Member

Red face

Ciau a tutti io in zelda sono BLOCCATO
    Sono nella stanza dove c'è il sole disegnato e mi dice che devoincidere il simbolo nella carta nautica ma cosa devo fare?????
    AIUTOOOO

Junior Member

Predefinito

Rispondetemi cosa vuol dire ke in una stanza dove ce disegnato il sole mi dice ke devo incidere un simbolo nella carta nautica ma nn posso scrivere cosa devo fareeeeeeeee??????? *-*

zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

ti dico io cosa devi fare, è moltoooo semplice: kiudi il nintendo ds ed il simbolo si imprimerà................

American Folk Music L'avatar di Cralo rana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Rispondetemi cosa vuol dire ke in una stanza dove ce disegnato il sole mi dice ke devo incidere un simbolo nella carta nautica ma nn posso scrivere cosa devo fareeeeeeeee??????? *-*
    evita i doppi post.Comunque...so che ti hanno già risposto ma mi spiego meglio:sullo schermo superiore visualizza la mappa che trovi sul muro e su quella inferiore la tua carta nautiaca corrispondente.Ora richiudi i due schermi del DS e all'apertura scoprirai che il simbolo è stato impresso. Prova a leggere i post precedenti prima di scrivere... questo argomento è gia stato affrontato più volte!
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Junior Member

Predefinito

ragazzi...ci sono riuscito..sono andato avanti..sono appena uscito dal santuario del coraggio...ma una domanda?????il rampino dov'è????e poi....chi è osush??mi hanno detto di scavare vicino all' albero che si trova davanti al suo deposito???help me please!!!

Junior Member

Predefinito

OK grazie sia a cralo rana ke a cialla 22 ma sono ancora bloccato xD
    Sono nell' isola rovine nella stanza dove sono quelle specie di puzzle ke dovrei far diventare dello stesso colore.
    Il primo lo fatto ma il secondo è in alto e io nn ci arrivo...
    COME FACCIO???
    xfavore una mini guida da quel punto in poi e intendo fino ad ottenere la chiave grande e pesante da inserire nella porta mi sn fatto una testa cosi: :head:
    Ultima modifica di Bl@ck; 29-04-2008 alle 22:03

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da randre Visualizza Messaggio
    ragazzi...ci sono riuscito..sono andato avanti..sono appena uscito dal santuario del coraggio...ma una domanda?????il rampino dov'è????e poi....chi è osush??mi hanno detto di scavare vicino all' albero che si trova davanti al suo deposito???help me please!!!
    Prima cosa oshus è il vecchio (ke alla fine dice di essere il re mar) ke ti aiuta un po nel gioco e poi potresti dire specificamente dove sei?

E poi il rampino si trova mooooooooooolto piu avanti di dove sei te xD :XD:

Junior Member

Predefinito

Io sono appena uscito dalla nave fantasma..ho ucciso le 4 sorelle bastardissime....una cosa volevo chiedere....ma i giochini che ci sono..tipo il tiro con l'arco all' isola molida e il gioco con il cannone all' isola bannan servono a qualcosa o no??perchè non riesco a battere il record....ciao a tutti..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da randre Visualizza Messaggio
    Io sono appena uscito dalla nave fantasma..ho ucciso le 4 sorelle bastardissime....una cosa volevo chiedere....ma i giochini che ci sono..tipo il tiro con l'arco all' isola molida e il gioco con il cannone all' isola bannan servono a qualcosa o no??perchè non riesco a battere il record....ciao a tutti..
    Si, servono a qualcosa per esempio se nell' isola molida riesci a battere il record ti da un regalo e lo stesso vale per l' isola cannone...

E rispondetemi el post precedente x favore sn da 3 giorni che sono li ;(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •