Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 339
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Grazie.
    Cacchio, ho sempre creduto che l'armatura fosse marrone... appena posso correggo!

Rimetto gli ultimi due disegni in cima alla nuova pagina senò non li nota nessuno...

RACK RAGAZZINO SUPERSAIYAN (anche questo rivisto)

http://img519.imageshack.us/img519/9...zinossjnw1.jpg

Tra un po posto anche Theinen (personaggio di Gonnelli Domenico che però compare nella mia FF)

THEINEN (con l'aria un po' sadica XD)

http://img99.imageshack.us/img99/41/theinenvb1.jpg
    Ultima modifica di Oplita XXX; 27-04-2008 alle 22:39
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Eccomi a commentare i tuoi disegni...allora...

Rack: E' colorato bene, proporzionato con una faccia ben fatta...l'unica cosa è che, essendo un ragazzino, a i muscoli troppo grossi

Theinen: C'è qualche cosa da migliorare nella colorazione (dei pezzi bianchi) e le mani sono da ingrandire.
    L'effetto onda di energia è carino, un consiglio se vuoi fare questi effetti scaricati GIMP (è gratis e legale) o prenditi Photoshop

senior member... L'avatar di Alessi Roberto

Predefinito

allora: di Rack ragazzo i muscoli non mi piacciono, non danno bene l'impressione però è colorato bene.

Theinen invece nn mi piace la faccia, e poi, per carità è bello ma quello di Gonnelli è migliore, si vede che nn è il tuo stile ripeto mi piace come è venuto nn fraintendete come sta accadendo spesso
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Predefinito

Infatti io uso photoshop, ma nell'ultima illustrazione non ci ho messo molto impegno, oltretutto non volevo esagerare con gli effetti speciali per non contrastare con lo stile del disegno che è molto semplice ed essenziale... Grazie per il commento

@ w dragonball forever: è vero, non è nel mio stile... XD ma mi piace veramente tanto come personaggio, perciò l'ho disegnato. =)
    My Gallery

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Oplita XXX, una richiesta mi fai un disegno di una persona, non di dragonball ben corazzata, cioè con armatura di magia piastre.

Predefinito

Certo, avevo già in mente di fare qualcosa del genere, ma hai richieste precise sull'aspetto? Ah, deve avere l'elmo? Se viene fuori qualcosa in stile Warhammer va bene comunque?
    My Gallery

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Loool sisi vai vai fai tutto tu.

Senior Member L'avatar di Valuztrks

Predefinito

i disegni sono bellissimi...magari fossi così brava anche io a colorarli!....i consigli te li hanno già dati....i disegni li devi solo perfezionare un pò...cmq stupendi! bravo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    i disegni sono bellissimi...magari fossi così brava anche io a colorarli!....i consigli te li hanno già dati....i disegni li devi solo perfezionare un pò...cmq stupendi! bravo!
    Grazie.. a dire il vero non sono questo granchè a colorare, devo migliorare veramente tanto. (soprattutto perchè puoi vedere una colorazione con photoshop solo nei disegni di queste ultime due-tre pagine... devo ancora fare pratica...) Quello che ti posso dire è che vedo un inizio niente male nei tuoi disegni. quello che ti manca è un po di pratica. Se vedi le prime pagine di questa discussione ti accorgi che sono migliorato abbastanza da allora [se riguardo quel fumetto... che rabbia! Ho rovinato una bella idea...], con un po di esercizio.
    My Gallery

Senior Member L'avatar di Valuztrks

Predefinito

e lo so mi manca un pò di pratica...mi eserciterò d'estate quando ho più tempo libero...cmq grazie tante per i consigli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •