Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 163
  1. #151
    katasha member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    padova
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    di nulla comunque la prossiam volta invece di mandare 2 messaggi clicca sul tasto edit in basso a destra sul tuo messaggio.cmunque per il druido, ti spiego quando arrivi a livello incubotutte le tue resistenze vanno giu e quando arrivi a inferno possono arrivare anche a -100 a meno che tu non abbia un sacco di oggetti che ti danno piu resistenza l'unico che non risente di queste cose è il barbaro io mi ricordo col mio vecchio barbaro (liv 88) facevo un danno di circa 5-9 mila quando lo potenziavo 6-11 mila avevo una difesa di 11mila e le mie resistenze erano tutte a 75 perche il barbaro ha delle abilita speciali che ti permettono di alzare queste statistiche
    ma quindi le resistenze vanno giu appunto perchè deve essere piu difficile l'incubo?tutto qua.. vabbè cio.. per il fatto dei messaggi va bene !!grazie ancora
    ciao
    "La tristezza è il nostro destino, ed è per questo che la nostra vita verrà cantata dagli uomini che verranno."

  2. #152
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    io non sono esperto di duridi ma ti posso dire che online i piu forti che ho visto si trasformavano in orso o in lupo e le magie non le usavano, chi invece usa le magie usa soprattutto quella finale tornado ora non ricordo bene comunque è l'ultima magia del vento che sblocchi a livello 30 e non si trasformavano ne in lupo ne in orso

  3. #153
    Cantastorie della Morte L'avatar di Signore della musica
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    49

    Question Aiuto Druido

    Avevo qualcosa da chiedere per qualcuno più esperto di me.
    Ho un Druido a livello 60, non riesco a decidermi se come magia elementale è più forte la Fenditura o il Vulcano. Per favore qualcuno mi aiuti nella scelta!
    In quanto invece alla trasformazione tendo ad usare spesso il lupo mannaro, io avevo intenzione di sviluppare come principali abilità da trasformazione: la Rabbia
    , la Furia e gli Artigli di Fuoco. Ci sono tecniche a vostro parere migliori???
    Qualsiasi altro consiglio è ben accettato
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

  4. #154
    Cantastorie della Morte L'avatar di Signore della musica
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    49

    Predefinito Aiuto Druido

    Avevo qualcosa da chiedere per qualcuno più esperto di me.
    Ho un Druido a livello 60, non riesco a decidermi se come magia elementale è più forte la Fenditura o il Vulcano. Per favore qualcuno mi aiuti nella scelta!
    In quanto invece alla trasformazione tendo ad usare spesso il lupo mannaro, io avevo intenzione di sviluppare come principali abilità da trasformazione: la Rabbia
    , la Furia e gli Artigli di Fuoco. Ci sono tecniche a vostro parere migliori???
    Qualsiasi altro consiglio è ben accettato

    Lo ho rimandato perché non mi si aggiornava il messaggio nella lista generale...scusatemi tanto per la ripetazione).
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

  5. #155
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    come mai il mio messaggio è prima del tuo se io l'ho mandato dopo?

  6. #156
    Cantastorie della Morte L'avatar di Signore della musica
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    49

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    come mai il mio messaggio è prima del tuo se io l'ho mandato dopo?
    Sono gli enigmi che ci pone davanti la vita, Noeren...non smetterà mai di stupirci....
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

  7. #157
    Cantastorie della Morte L'avatar di Signore della musica
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    49

    Predefinito Urgente!

    con l'orecchio di un paladino liv 99 che ci faccio??????? chi ne sa qualcosa mi aiuti!
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

  8. #158
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    gli orecchi per quanto ne so io non servono a nulla sono una specie di trofei

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    gli orecchi per quanto ne so io non servono a nulla sono una specie di trofei
    Mi ricordo quando si diceva che ci si poteva craftare una "collana d'orecchie".
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #160
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    non mi dispiacerebbe come si fa? bisogna mettere le orecchie nel cubo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •