GT! Rulla e non poco.
è stupendo! brava!
GT! Quando posti qualcosa di nuovo? Mi voglio lustrare gli occhi.
non avevo commentato?!?...
belllissimo...il centauro "sciancato"non vedo l'ora di vederlo completo.....pure i tribali e la coda sono fatti benissimo...
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Nuovo nuovo, nno. Dovrete aspettare un po'. In compenso, ho quasi finito di ombreggiare il disegno di Ananke...ricordate? Quello che mi ha preso due giorni per lo sfondo come quello di Ghiller... Ecco. Questo è solo 1/9 del disegno, beninteso, ma è un assaggio! E domani, forse, il vero aspetto di Ananke posato su schizzo!
![]()
Oddio, quanto tempo che non vedevo i tuoi disegni, mi mancavano.
Se non te ne sei accorta nel tuo disegno c'è un errore, al personaggio che hai disegnato gli manca il naso!![]()
Oh. Mio. Dio. Sono nuova in Dragonball Arena e che dire... bè, quello che dicono gli altri!!! GT sei assolutamente fantastica!!!!!! scusa ma questo te lo senti dire spesso. il fatto è che sono le uniche parole con cui posso esprimere il mio stupore nei riguardi del tuo talento. GRANDE!!!!!!!!!!
Mystic Leon, guarda che Anake non ce l'ha il naso, (o non li si vede, boh?) un pò come Crillin.
Rispondo così perchè ho visto i tuoi vecchi lavori, GT!!! se sbaglio correggimi.
Quell'Anake is beautiful, come tutti gli altri, del resto!!! XD
E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
è così!!! le spiegazioni GT? visto che sono nuova!!! XD
E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Benvenuta! Se questo è solo 1/9 del disegno quanto è grande il resto e quanto è bello? GT! Monumentata subito!