ciao..vorrei chiedere una cosa a tidus..ma come ci si fa a pararsi?? e poi,sasuke puo usare lo sharingan? grazie :P
ciao..vorrei chiedere una cosa a tidus..ma come ci si fa a pararsi?? e poi,sasuke puo usare lo sharingan? grazie :P
nn ci si può parare...almeno credox lo sharingan credo che ci sia bisogno di qualche codice speciale, come col segno maledetto
Ciao.
Confermo la parata in questo gioco non esiste, l'unica cosa che limita i danni è usare X quando il nemico ti sta per colpire... eseguirai una sostituzione che limiterà i danni ricevuti, ma non di più.
Sullo Sharingan a meno che non esistano dei codici segreti (action replay) non saprei.
Ciao raga scusate se no mi sono più fatto sentire ma ero in punizione. cmq mi sapete dire se è gia uscito naruto ultimate ninja 3 . e chi ce l'ha mi può dare un consiglio se comprarlo o no?
no che io sappia nn è ancora uscito in ita ma in jappo si
vabbè grazie 1000
finalmente ho sbloccato sasuke è na bomba!!!!ma qualcuno sa dirmi se c'è un metodo x ampliare la piastra abilità di sasuke??
Ti posso dire che il chip chakra infinito è + o - grande quanto il chip rosso che dà all'arte marziale +20 e alla difesa arte marziale -10.
Comunque quando rifarai la piastra abilità cerca di metterlo per primo così ti ci sta di sicuro.
P.S.
Se volete che vi dica un modo ottimo di disporre i chip in modo da ottenere tutti e tre i bonus riempimento chiedete pure. Dei miei personaggi I bonus per adesso li hanno solamente naruto, sasuke, neji e kakashi; comunque tra qualche giorno vi dirò anche gli altri.![]()
![]()
![]()