Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Hey! "Collega" Mitor! Sono tornataaaaa!!! Ti ho visto, sai! Forse non ci siamo capiti...io NON INCORAGGIO AL SUICIDIO, sbatto in faccia la realta' che e' questa:la droga fa sempre piu' progressi mentre gli esseri umani regrediscono facendone uso! Fino al suicidio...lento o rapido che sia!Hai sentito l'ultima novita' in fatto di canne? Ne e' uscita una nuova che da' piu' "sballo" della vecchia! E giu'...tutti a comprarla! Fate ingrassare i signori della droga! A loro non gliene frega niente di quanti giovani ammazzano! Allora...se proibire non va bene perche' non fanno tanta pubblicita' cosi' viene a noia e diventa DISGUSTOSA?Invece di nasconderla nelle scuole come un sogno proibito che fa sentire piu' "fighi"...OFFRITELA AGLI STUDENTI!VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDEREBBE!
il mondo è sempre stato cosi..non non abbiamo potere di cambiarlo..è sempre stato cosi...anche se magari ora è venuto più in "superficie". io penso..scusa..ti piace drogarti..a mè non interessa...sei tu che muori mica io...penso che pensare un pò a se stessi non sia una cosa cosi malvagia.."collega Jenny...il tuo nick name è il nome di mia nipote xD solo con la i finale.