Assolutamente, mai provate e mai le provero', fanno solo che male e basta![]()
no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate
ho provato solo droghe leggere
ho provato anche/solo droghe pesanti
faccio uso solo di droghe leggere
facci uso anche/solo di droghe pesanti
ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso
Assolutamente, mai provate e mai le provero', fanno solo che male e basta![]()
Solo maria o simili. Non che ne faccia uso abituale, qualche tiretto ma niente di che. Oddio, per un mese era diventata una cosa quotidiana ma perchè era un periodo particolare. Però non mi ha dato niente di che. Solo un rilassamento a fine giornata lavorativa.
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Hey! "Collega" Mitor! Sono tornataaaaa!!!Ti ho visto, sai! Forse non ci siamo capiti...io NON INCORAGGIO AL SUICIDIO, sbatto in faccia la realta' che e' questa:la droga fa sempre piu' progressi mentre gli esseri umani regrediscono facendone uso! Fino al suicidio...lento o rapido che sia!Hai sentito l'ultima novita' in fatto di canne? Ne e' uscita una nuova che da' piu' "sballo" della vecchia! E giu'...tutti a comprarla! Fate ingrassare i signori della droga! A loro non gliene frega niente di quanti giovani ammazzano! Allora...se proibire non va bene perche' non fanno tanta pubblicita' cosi' viene a noia e diventa DISGUSTOSA?Invece di nasconderla nelle scuole come un sogno proibito che fa sentire piu' "fighi"...OFFRITELA AGLI STUDENTI!VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDEREBBE!
![]()
![]()
Ultima modifica di jenny56; 24-04-2008 alle 23:33
il mondo è sempre stato cosi..non non abbiamo potere di cambiarlo..è sempre stato cosi...anche se magari ora è venuto più in "superficie". io penso..scusa..ti piace drogarti..a mè non interessa...sei tu che muori mica io...penso che pensare un pò a se stessi non sia una cosa cosi malvagia.."collega Jenny...il tuo nick name è il nome di mia nipote xD solo con la i finale.
![]()
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Ciao, Mitor! Mi fa piacere che ho il nome uguale a tua nipote...little OT, ma complimenti! sei Zio Mitor?fineOT!Appunto quello e' il senso del mio discorso...pensare a se stessi, la vita e' solo una e pure breve, godiamocela senza farci trascinare da nessuno! Chi si avvicina al fuoco si brucia, in ogni senso...Ci vorrebbe una rivoluzione! Se uno e' drogato e ruba e' ammazza, non gli fanno niente...anzi dicono...poveraccio!Un corno!Dov'e' la giustizia?perche' non c'e' un'istituzione che si cura dei problemi dei giovani invece di sprecare soldi per altre cavolate?
No, mai usate, ho sempre il timore di causarmi dolore fisico, indipendentemente dal fatto che possa essere preceduto da un forte piacere.
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.