Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Non male direi!Ma potresti fare di meglio
    Shut up and swim

  2. #12
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Molto bello Giacomo!
    Ho apprezzato molto alcuni effetti sopratutto quelli usati nella maggior parte delle clip di Dragon Ball

    Peccato che hai utilizzato anche clip su Naruto U_U

  3. #13
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    eggià com'è bello fare effetti di 300000 video tutti uguali...

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Adesso spiegami il motivo di tutti quei flash all'inizio a cosa servono? poi vabbè logo di italia uno tralasciato (da un fastidio abnormemente abnorme), poi effetti messi un po' così giusto per riempire le scene


    Di effetti non ce ne sono tantissimi, ma un numero soddisfacente
    ce ne sono anche troppi

    insomma gente io qua non voglio fare lo scassaballe ma vorrei solo sapere cosa intendete voi per "video bello" mi sono ripassato un po' tutti i topic, e vedo quasi le stesse canzoni per ogni video. ora pensateci, ma vi siete mai andati a leggere la lyric di una canzone? (per chi non lo sapesse, la lyric è il testo)
    per farvi un esempio, è come mettere una canzone di tiziano ferro con goku contro vegeta. stessa identica cosa. il ritmo per un combattimento c'è, ma le parole non centrano un beneamato cazzo con il soggetto
    ma perchè fate video mettendo canzoni a caso solo perchè dicono le parole forti e vi piace sentirle? timing timing timing mabbasta il timing è una delle cose minori in un video! adesso io prendo una canzone di laura pausini e ci metto naruto contro sasuke con un timing perfetto e voglio vedere se è bello ma siccome non voglio fare il rompiballe, questo è solo un mio consiglio. volete fare video con effetti effettosi presi facendo ambarabbàciccìcoccò? va benissimo contenti voi...





    bah...
    Ultima modifica di Shaman; 15-04-2008 alle 15:49

  5. #15
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    grande shama hai ragione

  6. #16
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    chissà perchè il 90% dei commenti qua mi fa morir dal ridere... vabbeh

    Codice:
     	Molto bello Giacomo!
    Ho apprezzato molto alcuni effetti sopratutto quelli usati nella maggior parte delle clip di Dragon Ball
    tipo questo... vabbeh vabbeh

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    si anche io ho notato quello XD e anche altri ma non avevo voglia di quotarli tutti

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Se dico che è For Fun sarà ad intendere che è anche Random.

    Proverò a fare un Video con pochi effetti e sentimentale,con parecchia Trama,il progetto l'ho in mente gia da un pò di tempo e poi che piaccia o non piaccia me ne fregerò,a me i video piacciono così,non trovo questo video così orribile,anzi,mi piace molto e se volete menare prima col metti effetti,poi con toglierli,cercate qualcunaltro perchè io gli AMV li faccio così mi piacciono a me e conta solo questo.
    Ultima modifica di Sanji; 16-04-2008 alle 19:10

  9. #19
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Se dico che è For Fun sarà ad intendere che è anche Random.

    Proverò a fare un Video con pochi effetti e sentimentale,con parecchia Trama,il progetto l'ho in mente gia da un pò di tempo e poi che piaccia o non piaccia me ne fregerò,a me i video piacciono così,non trovo questo video così orribile,anzi,mi piace molto e se volete menare prima col metti effetti,poi con toglierli,cercate qualcunaltro perchè io gli AMV gli faccio così mi piacciono a me e conta solo questo.
    gl'itagliano però andresse imparatuto

  10. #20
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
    chissà perchè il 90% dei commenti qua mi fa morir dal ridere... vabbeh

    Codice:
     	Molto bello Giacomo!
    Ho apprezzato molto alcuni effetti sopratutto quelli usati nella maggior parte delle clip di Dragon Ball
    tipo questo... vabbeh vabbeh

    Non sapevo di essere un comico
    Vedrò di esercitarmi a fare post ancora più spiritosi di quello da te quotato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •