Mi piacerebbe vederlo mentre carica una sfera di ki... o qualcosa del genere... x lo sfondo lascio campo libero, l'importante che non sia un ambiente naturale, o se lo è che sia dragonballiano... scusa se ho fatto troppe richieste...
Mi piacerebbe vederlo mentre carica una sfera di ki... o qualcosa del genere... x lo sfondo lascio campo libero, l'importante che non sia un ambiente naturale, o se lo è che sia dragonballiano... scusa se ho fatto troppe richieste...
ma precisamene di che livello lo vuoi ssj normale o leggendario..o quasi ssj
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Beh, guarda, di impedito hai poco...
Sei del 94, e per la tua età mi sembrano molto belli... sopratutto quelli colorati a pastelli...
Devi dare tempo al tempo...
Le carte le hai tutte, e mi sembra che sei già ad un ottimo livello.
Io nei tuoi disegni vedo una buona musculatura(ottima direi), vedo molto corrette le proporzioni, e vedo molto buona la 3dmensionalità...
Sei davvero ad un livello molto alto...
Fidati, quando ti dico che non sei impedito, al contrario.
Bravo, disegna sempre, e fai sempre cosi, non smettere mai, vedrai che gli sforzi daranno i suoi frutti...
SSJ. (biondo) Senò avrei specificato![]()
per ora non avendo nulla da postare posto la continuazione del fumetto...tempo fa avevo postato una pagina.....
ecco a voi postero fra un po altre pagine ...
![]()
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
carino anche se nn si capisce molto nei disegni da lontano xo nel complesso è carino
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Ma io neanche a 16 anni disegnavo così bene![]()
Ovviamente intendo a mano libera, senza immagini dalle quali riprodurre.
Che dire? Complimenti. Per la tua età è un risultato eccezionale...
Oh, Ghonnen...ci supereranno in fretta questi giovani d'oggi...