Pagina 73 di 138 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1375

Discussione: Dragonball SP

Senior Member

Predefinito

Di nulla^^, sono anche contento per il fatto che la FF non sia ancora conclusa, vuol dire che passerò qualche quarto d'ora di lettura piacevole ancora per molto.
    PS: Sono arrivato quando Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi nella stanza della CCorp.

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Di nulla^^, sono anche contento per il fatto che la FF non sia ancora conclusa, vuol dire che passerò qualche quarto d'ora di lettura piacevole ancora per molto.
    PS: Sono arrivato quando Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi nella stanza della CCorp.
    Beh, dai, fra poco inizieranno le vere sfide!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

A.

Predefinito

mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!
    XD AlphaOmega la penserebbe diversamente... Comunque povero Seafer! Povero piccolo Seafer! XD XD XD

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Bel capitolo, descritto bene, mi ha regalato delle emozioni, ottimo!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Bel capitolo, descritto bene, mi ha regalato delle emozioni, ottimo!
    Grazie Dante! Ti aspettavo!
    P.S. Qualcuno sa che fine ha fatto GoTeo?
    EDIT: Buon weekend, io parto... Fatemi trovar nuovi commenti!

Senior Member L'avatar di st jimmy90

Predefinito

ok buon weekend e non tenerci troppo sulle spine, però trovo molto triste la sconfitta di Goku, non poteva perdere con un pò piu di dignità?Ma anche Vegeta non è che abbia fatto una bella fine... bè, staremo a vedere
    Ultima modifica di st jimmy90; 11-04-2008 alle 18:55
    "don't want to be an american idiot"

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ciao Dark! Infinite scuse x il ritardo, ma in questi giorni il mio computer è andato in tilt! Comunque ho recuperato tutti i capitoli e ora commento: In primis lo scontro tra Jr. e quest'ultimo servo di Seafer mi ha interessato, peccato sia stato breve, credo sia dipeso dall'avversario (il namecciano era dicisamente in gradi di resistergli! Ma se fosse stato 1 scimmione x me Rathingard avrebbe vinto...), poi Vegeta vs Re Vegeta bellissimo! Sono alla pari! Due validissimi guerrieri, degni entrambi dei ruoli che ricoprono (re e principe), e che finale! Infine Goku vs Seafer, siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il male trionfa! Fantastico, l'idea delle corna/spada mi è sempre piaciuta (ho sempre sognato di vederla grazie!)!
    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    XD AlphaOmega la penserebbe diversamente... Comunque povero Seafer! Povero piccolo Seafer! XD XD XD
    Bha! X 1 volta facciamo vincere quelli che stanno dalla parte giusta!
    Sempre con questi scimmioni che vincono senza 1 perchè...

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Dark che capitolo fantastico!!! Bellissimo, emozionante e...nella parte finale dello scontro tra Goku e Seafer e in quello tra Vegeta, suo padre e Seafer (va beh che non è ancora concluso!), dico la verità, mi sono apparse piccole lacrime...sarà che adoro certi momenti di tristezza e sentimentalismo..!
    Ma Seafer è veramente potentissimo!! E le corna come spade mi sono piaciute tantissimo !! E poi io amo le spade...
    Ah, per Reithgard non c'è speranza...!! Junior lo ammazzerà senza pietà!
    Però per il caro Goku mi dispiace...ma ogni tanto le sconfitte non fanno male, anzi aiutano a crescere!
    Mamma mi povero Vegeta...perché il padre l'ha tradito !! O forse no...sono curiosa, davvero!!
    Anzi, il Re qualcosa di buono l'ha fatto, ha osato disobbedire a quel presuntuoso di Seafer... Tifo per il principe però!!! E su, anche per il Re, in fondo non è un cattivo ragazzo...

Buon weekend Dark, al prox capitolo!! ^_^
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di TURRICAN

Predefinito

Davvero molto belli questi ultimi capitoli, specie l'ultimo dove nello scontro fra Vegeta e Re Vegeta, traspare molto pathos il che non guasta mai.
    La descrizione degli scontri è molto dettagliata e curata, alcune scene sembra davvero di visualizzarsele da tanto che i particolari sono ben descritti.
    Reithgard mi ha ricordato molto Guldo in quanto a spirito patetico, per non parlare poi della rapidità con cui è stato fatto fuori.

Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Non pensavo vi piacesse... Comunque i servi di Seafer sono, 5:
    Zeld
    Kashor
    Cyder
    Re Vegeta
    Reithgard
    A proposito... Qual è il vostro preferito per ora?
    Dunque dal punto di vista di gradire i personaggi, la scala mia personale è questa
    1) Re Vegeta
    2) Cyder
    3) Kashor
    4) Zeld
    5) Reithgard

Per quanto riguarda la forza dei personaggi
    1) Cyder (come forza lo quantifico più o meno al pari di Majin Bu dopo aver assorbito Gotenks)
    2) Re Vegeta (forza più o meno simile a Kid Bu nello scontro sul pianeta dei Kaioshin)
    3) Zeld (più o meno la sua forza è paragonabile a quella di Broly)
    4) Kashor (simille a Zeld)
    5) Reithgard (simile a Cell prima di aver assorbito C17)

Forse l'autore potrebbe delucidarci meglio le sue impressioni sulla forza dei suoi personaggi.
    Seafer è ambiguo, all'inizio ha difficoltà contro Crilin e poi alla fine riesce mazzolare Goku SSJ3...davvero strano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •