Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 336

Discussione: Black Heart

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Un'altro stupendo episodio! Cosi Fun ha vinto, be comunque Ryu ha fatto un bellissimo scontro!
    Quel ragazzo è sorprendente! ha 1 capacità di ripresa inumana (,,,oh cielo, questa ce l'hanno quasi tutti, ma nel caso specifico credo che tu ti sia ispirato ad 1 certo pg...)! Assulutamente favoloso, eppoi il nonno ha dato pure 1 bel regalino al nipote!
    Ps. Uffa! Gli errori già li ha beccati BK-81... ah, se hai tempo vuoi passare anche alla mia!? Un tuo commento mi piacerebbe!
    In quato a te, tigre (scusa la confidenza), aspetto anche 1 tuo commento appena puoi! Intanto son curioso di vedere che ti 6 inventato...

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Letto un altro...
    Quindi kentaro ha un altro figlio...
    bene, bene.. prevedo uno scontro tra i 2 fratelli ...
    è una coincidenza che sia del segno della tigre?
    Comunque molto belle le tue descrizioni, sopratutto quelle del punto del temporale.

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Innanzitutto grazie per il commento
    Purtroppo so già chi è Kishimoto ma è un nome che viene utilizzato anche per le donne come ad esempio nell'anime di Gantz
    Riguardo al padre sono curioso di sapere come lo immagini,tanto dopo Rocky Joe sono pronto a tutto
    Bene, se ho il tuo permessso...
    so fià che la tua descrizione è diversa(anche se proprio non sono riuscito ad immaginarlo cosi, non ho mai visto capelli cosi)...ma lo immagino come Fonzie....
    Ultima modifica di ghonnen; 11-04-2008 alle 20:46

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    "-Tranquillo nipote mio,hai tutta la vita davanti a te per poterti migliorare, intanto ora ritieniti soddisfatto di aver battuto un grande guerriero come me-"

ma come??? avevo capito che Fun aveve vinto... boh...
    bello come sempre, anche se Ryu si riprende molto (troppo) infretta dei colpi subiti, si vede che é ben allenato...
    ah, occhio ai '''' in "serie di colpi"!
    Grazie per il commento BK e grazie anche per avermi fatto notare l'errore,lo correggo immediatamente.Avrei dovuto scrivere "ritieniti soddisfatto di esserti battuto con un grande guerriero come me"
    Grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un'altro stupendo episodio! Cosi Fun ha vinto, be comunque Ryu ha fatto un bellissimo scontro!
    Quel ragazzo è sorprendente! ha 1 capacità di ripresa inumana (,,,oh cielo, questa ce l'hanno quasi tutti, ma nel caso specifico credo che tu ti sia ispirato ad 1 certo pg...)! Assulutamente favoloso, eppoi il nonno ha dato pure 1 bel regalino al nipote!
    Ps. Uffa! Gli errori già li ha beccati BK-81... ah, se hai tempo vuoi passare anche alla mia!? Un tuo commento mi piacerebbe!
    In quato a te, tigre (scusa la confidenza), aspetto anche 1 tuo commento appena puoi! Intanto son curioso di vedere che ti 6 inventato...
    Grazie anche a te
    Domani appena posso passo alla tua FF

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Letto un altro...
    Quindi kentaro ha un altro figlio...
    bene, bene.. prevedo uno scontro tra i 2 fratelli ...
    è una coincidenza che sia del segno della tigre?
    Comunque molto belle le tue descrizioni, sopratutto quelle del punto del temporale.

Bene, se ho il tuo permessso...
    so fià che la tua descrizione è diversa(anche se proprio non sono riuscito ad immaginarlo cosi, non ho mai visto capelli cosi)...ma lo immagino come Fonzie....
    Grazie del commento ghonnen
    Ma come puoi immaginare Kentaro come Fonzie??
    Tu associ i personaggi di questa FF con i vari miei idoli

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te
    Domani appena posso passo alla tua FF
    Prego!
    Bene! Un tuo commento sarà essenziale!

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

orsù, domenica commento, te lo prometto...

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Tigre un capitolo veramente stupendo!!
    Così Fun è riuscito a battere suo nipote!! Ma mi chiedo che cosa avrà mai fatto disegnndo col piede un cerchio sulla terra...sembra abbia indebolito in qualche modo la potenza dei colpi di Ryu... Però per un attimo ha temuto di essere sconfitto!! Seiryu è proprio degno allievo del maestro, e ha pure appreso cose molto importanti...come il rimanere umili in qualsiasi situazione!
    Che bel regalo gli ha fatto il nonno!! Una tuta da combattimento rosso sgargiante con un drago smeraldo (esattamente quello che Fun gli aveva intravisto attorno ) e le fiamme dorate...deve essere magnifico!!
    Bravo Tigre, complimenti!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prego!
    Bene! Un tuo commento sarà essenziale!
    Ne sono contento ^_^

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    orsù, domenica commento, te lo prometto...
    Bene

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Tigre un capitolo veramente stupendo!!
    Così Fun è riuscito a battere suo nipote!! Ma mi chiedo che cosa avrà mai fatto disegnndo col piede un cerchio sulla terra...sembra abbia indebolito in qualche modo la potenza dei colpi di Ryu... Però per un attimo ha temuto di essere sconfitto!! Seiryu è proprio degno allievo del maestro, e ha pure appreso cose molto importanti...come il rimanere umili in qualsiasi situazione!
    Che bel regalo gli ha fatto il nonno!! Una tuta da combattimento rosso sgargiante con un drago smeraldo (esattamente quello che Fun gli aveva intravisto attorno ) e le fiamme dorate...deve essere magnifico!!
    Bravo Tigre, complimenti!!
    Mille grazie Lynd

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

prego!

Spoiler:
    quando presenti quel disegno? son curiosa di leggere i commenti

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    prego!

Spoiler:
    quando presenti quel disegno? son curiosa di leggere i commenti
    Tranquilla non mi ero dimenticato,lo avrei postato a giorni
    Ma dato che ci sono ora lo posto adesso

Ed ecco a voi cari lettori e lettrici l'ultimo capolavoro firmato BK-81!Godetevelo

Spoiler:

Il mitico Seiryu è rappresentato alla perfezione

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Ma è un disegno fantastico !!! BK-81 è un vero capolavoro!!
    L'espressione di Seiryu mostra una sicurezza ma al contempo una certa saggezza ammirevoli... Il fisico è proprio come me lo immaginavo dalle descrizioni di Tigre, i capelli sono pure meglio...!! Poi l'abito da combattimento rosso è il massimo! Bellissimi i bordi neri e i laccetti dorati... Veramente stupendo, non c'è che dire !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •