Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    ho bisogno di aiuto se vi ricordate il gioco io sono ferma a SERPENT ROUGE
    devo salire sulla piattaforma delle luci ma non ci riesco è un salto troppo alto e io muoio sempre come ci siete riusciti voi? potete aiutarmi grazie
    Ciao! Emanuela! Quale dici...quella piattaforma mobile con le luci? Dopo aver spostato la cassa e salito un piano piu' alto, ce la dovresti fare...devi saltare(adesso non mi ricordo il tasto!)col tasto salta e premere appena tocchi la pedana il tasto per aggrapparsi(R1, credo...)Se mi dici il punto piu' preciso, ti posso aiutare...io l'ho finito tre anni fa!Ciaooooo!!!

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Arrow

    Quello di spostare la cassa lo fatto ma dopo devo salire ancora e c'è una piattaforma dove ci sono delle luci tipo discoteca ma non so come arrivarci se salto finisco disotto e muoio c'è una ringhiera se salto da li non ci arrivo se vado dove c'è l'apertura in mezzo alla ringhiera e salto cado disotto e muoio non so come fare ciao prova a ricordare così puoi aiutarmi grazie

  3. #13
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    La piattaforma l'hai attivata, vero? Ma credo di sì, dal momento che hai detto che ci sono le luci.
    Dopo che hai spostatola cassa, dovresti salirci ed aggrapparti al "traliccio" in alto. Sali su e percorri un tratto fino a che non ne cade un pezzo. Da qui salti e dovrai appenderti al bordo del corridoio di fronte. Tirati su, affronta un paio di nemici, posizionati davanti alla breccia nella ringhiera più prossima all'apparato con le luci e quando è nella posizione più bassa saltaci sopra.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Question

    Di quale pedana parli io ho solo spostato la cassa e sono salita sulla piattaforma che un pezzo è anche caduta e sono andata da l'altra parte ho ucciso le guardie e mi sono fermata qui forse dovevo attivare qualche leva che non ho fatto?

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    Di quale pedana parli io ho solo spostato la cassa e sono salita sulla piattaforma che un pezzo è anche caduta e sono andata da l'altra parte ho ucciso le guardie e mi sono fermata qui forse dovevo attivare qualche leva che non ho fatto?
    La pedana di cui parliamo io ed Ippolita e' quella che sale e scende DOPO CHE SEI SALITA SULLA CASSA ED E' CADUTO IL "PONTICELLO" DI FERRO!MA PRIMA HAI ATTIVATO L'INTERRUTTORE VICINO AL BANCO DJ? HAI PRESO IL DISCO LI' SOPRA CHE FA SUONARE LA MUSICA DA DISCOTECA? SE NON HAI FATTO QUESTE COSE, LOGICO CHE LA PEDANA-ASCENSORE NON FUNZIONI! E COMUNQUE AVRAI A CHE FARE CON LE GUARDIE ANCHE DOPO!INSOMMA, ACCENDI TUTTI GLI INTERRUTTORI-LEVA CHE VEDI! Ciaoooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 11-04-2008 alle 16:11

  6. #16
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il disco mica serve a far suonare la musica.

    E' uno degli oggetti che possono essere venduti per fare soldi...
    Comunque pensavo che l'interruttore dietro al banco del dj fosse stato attivato, se no come fa la nostra amica a dire che ci son le luci tipo discoteca? O___°
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    La pedana di cui parliamo io ed Ippolita e' quella che sale e scende DOPO CHE SEI SALITA SULLA CASSA ED E' CADUTO IL "PONTICELLO" DI FERRO!MA PRIMA HAI ATTIVATO L'INTERRUTTORE VICINO AL BANCO DJ? HAI PRESO IL DISCO LI' SOPRA CHE FA SUONARE LA MUSICA DA DISCOTECA? SE NON HAI FATTO QUESTE COSE, LOGICO CHE LA PEDANA-ASCENSORE NON FUNZIONI! E COMUNQUE AVRAI A CHE FARE CON LE GUARDIE ANCHE DOPO!INSOMMA, ACCENDI TUTTI GLI INTERRUTTORI-LEVA CHE VEDI! Ciaoooo!!!
    Io non ho attivato nessun interruttore ma adesso rimedio il disco lo preso grazie per l'informazione ciao

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Il disco mica serve a far suonare la musica.

    E' uno degli oggetti che possono essere venduti per fare soldi...
    Comunque pensavo che l'interruttore dietro al banco del dj fosse stato attivato, se no come fa la nostra amica a dire che ci son le luci tipo discoteca? O___°
    Ciao, Ippolita! Proprio adesso ti ho scritto per SOTC! Comunque, hai ragione, il disco serve per portarlo al banco dei pegni, vero?Ma io non l'ho mai usato...Pero' e' vero che se non si sente il giradischi suonare non funziona la pedana mobile, non e' cosi'? Ciaooo!!

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ho attivato le luci e la pedana si muove ma non riesco ad arrivarci salto ma nono si aggrappa come devo fare?

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ho attivato la piattaforma della discoteca e sono 2 giorni che tento di salirci sopra ma finisco sempre morta stecchita in cosa sbaglio?come devo fare? potete aiutarmi un'altra volta grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •