Grazie mille GufoRotto cmq i soldi come la maggior parte dei gdr dopo un pò di allenamento diventano fin troppicmq si mi stà piacendo questo gioco specialmente la parte di segan la storia di deego tipo film
![]()
a si infatti gale è un ottimo personaggio deego nn ha personalità è un cane al 100% ahah
Allora, il tizio che ti dice di premere R1 per una nuova avventura si riferisce all'opportunutà di riniziare la storia da zero però scegliendoti come abito iniziale quello che vuoi (per fare ciò bisogna prendere tutti gli abiti del gioco di tutti i personaggi). Comunque questa cosa non ne vale la pena.
Per ottenere l'abito tribale per Kisala bisogna sconfiggere il ricercato di Vedan quello che è nelle gallerie di Myna vicino ai binari del treno.
(*oggetto necessario "Rossetto Magico" usato con la squadra Kisala, Lilika e Jaster)
Per quanto riguarda quello sotto spoiler secondo me sono quel tipo di frasi che si dicono in appunto determinate circostanze ma nulla di più.
Già che ci sono do il Benvenuto a SweetAngel.![]()
Grazie Tidus per il benvenuto visto che ci sono ti faccio una domanda io mi trovo al capitolo 8 a juraika dopo aver preso l'emblema della bilancia mi mancano moltri progetti e materiali per l'officina allora mi chiedevo è inutile vero ora provare a cercare i progetti e i materiali?
Secondo me non mi preoccuperei dei progetti ed i suoi materiali per ora.
I progetti basta che giri una volta bene tutti il pianeti e parli con quelli col bollino giallo sulla testa ed ecco che hai il progetto, quindi gira in tranquillità guardandoti un minimo attorno.
Per i materiali, una volta che raggiungi la fine del gioco nei negozi ne potrai trovare quantità infinite di molti materiali, quindi una volta che avrai accumulato molti progetti ti occuperai anche dei materiali.
Per ora i materiali ti saranno utili nell'Eureka.
avrei una seconda domanda spoiler Tidus
Spoiler:
Credo di si, comunque a dir la verità alcuni particolari non me li ricordo molto bene.
Ormai sono mesi che l'ho finito.
A proposito di domande, visto che hai finito la storia e puoi affrontare la nave fantasma ti consiglio di leggere questo mio topic:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719&highlight=Rogue+Galaxy
per sbloccare la nave fantasma estrema.
ciao a tutti ho un problema sono bloccato al capitolo 10 NEL DESERTO sono andato verso sud nella mappa e mi fa tornare indieto perke ce una bufera di sabbia come faccio ad andare avanti????