ora ho preso l'intera saga ratchet & clank!!! ho finito il primo e ora gioco al secondo!!! inoltre stò giocando anche a metal gear 2 sons of liberty e a star wars III la vendetta dei sith!!!
ora ho preso l'intera saga ratchet & clank!!! ho finito il primo e ora gioco al secondo!!! inoltre stò giocando anche a metal gear 2 sons of liberty e a star wars III la vendetta dei sith!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
X PC A RESIDENT EVIL 4 PER PS3 A RATCHET & CLNK ARMI DI DISTRUZIONE E PER PS2 A jacksass the game
Dark Messiah of Might and Magic Elements, terminato. (xbox360)
Dark Sector 360. Carino ma una buona occasione buttata al vento. Silent Hill Origins ps2, una conversione da PSP senza infamia e senza lode.
Ace Combat Squadron Leader PS2...Amo alla follia la serie Ace Combat
Lord Axl, quanto daresti di voto a Dark Sector? Me lo consiglieresti per l'acquisto sempre su 360?
ho riniziato Smackdown!vsRaw 2007.
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Direi un 7. Ero orientato anche al 7,5 sperando in un multiplayer decente, invece non mi ha convinto del tutto.
Un gioco discreto, con tante buone idee solo abbozzate e non approfondite a sufficienza. Un peccato, tutto sommato, perchè le premesse per un titolo di rilievo c'erano tutte.
Fossi in te penserei a prenderlo magari tra qualche settimana usato (Gamestop sta facendo ottime offerte in questo senso).
io invece stò giocando a true crime new york city