Non posso dirti nulla, di videogiochi nn me ne intendo.
Non posso dirti nulla, di videogiochi nn me ne intendo.
Dico solo una cosa DB mi piace ma nn è fatto molto bene.Naruto e HxH sono fatti 1000000000000 volte meglio di DB e cmq le trame sono molto più belle e divertenti!Concordi anke tu Konan (se hai l'avatar di Naruto...)
Come ho sempre detto, in naruto la trama è migliore e nn ci sn tutti quegli errori ke purtroppo figurano in DB.
Ripeto un'altra cosa: il personaggi sn meglio caratterizzati, mentre in dragon ball, molti hanno un carattere instabile... come goku, ke dal figo ke era nella saga di freezer è diventato un idiota!
Contiamo anke ke in naruto e HxH figurano molto di + i sentimenti, cosa ke invece in DB lascia molto a desiderare.
Nei due anime (soprattutto in naruto) è affrontato spesso il tema dell'amicizia, ke lo rende (a me, nn so a voi...) molto + interessante.
Spoiler:
Concordo pienamente ma Uomo tigre lo ha mai visto Naruto e HxH?
P.S.Per me è solo un gattino Uomo tigre (senza offesa)
Per quanto riguarda HxH nn so se gli piace, ma naruto lo odia, lo odia,lo odia e lo odia! Lo giudica una cagata incredibile, un manga/anime stupido e insensato... vuole ke lo tolgano dalla TV... questo suo disprezzo sul mio anime preferito mi dà un po' fastidio, ma nonostante questo rispetto le opinioni altrui.
Spoiler:
Ognuno può essere libero di dire quello k vuole!Ma quando si tratta di Naruto lo difendo con le unghie e con i denti!E scometto k nn lo ha mai visto!
Io lo ho sempre apprezzato fin dal primo episodio sia Naruto k HxH
Scusa se lo dico, ma a me HxH nn piace molto... lo trovo un po' noioso...
Naruto mi è piaciuto dal primo episodio!
(A parte questo) mi è sempre piaciuto Naruto xkè crede in se stesso e nn si da mai x vinto e poi è speciale!
P.S.Konan verresti a leggere la mai FF? (sta su Dragon fans se vuoi)