Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 172
    Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

A parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
    Anch'io vorrei che fosse cosi! Ma putroppo, stando a molte discussioni, pare che solo grazie a Babidy il principe abbia raggiunto il SS2 (Robe da matti)!
    Be, diciamo che io non lo disprezzo! Ammetto che ci sono innumerevoli errori, ma comunque è passabile!

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E allora!? Questo non significa che il 4° livello sia onnipotente!
    Ma insomma x il bene comune può sacrificarsi! Insomma... cavolo ma tutti vedete quel saiyan come la creatura + spietata di DB!
    Credo che Vegeta abbia 1 anomalia genetica: 1° xkè la coda non gli ricresce, mentrea goku e Gohan si! Lui stesso afferma che ricrescerà! 2° xkè la sua potenza aumenta in modo anomalo rispetto a quella altrui! O troppo poco o troppo tanto!
    Xkè non raggiunge il SS3 (anzi nemmeno il SS2 senza l'aiuto di Babidi) è x via del Goku centrismo! Poi diventa SS4 grazie ad 1 macchina quindi...
    Il fatto del ssj 3 di vegeta è spiegato col fatto che, come ha detto A_O, è Goku il protagonista, e qualcosa in più rispetto a vegeta deve saperla fare. Comunque io, come molti altri, ho risolto il problema immaginando e disegnando un ipotetico Vegeta ssj3
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Senior Member

Predefinito

Sbagliato, l'unica volta in cui Vegeta diventa SSJ2 è quando viene posseduto da Babidi, infatti ha le scariche elettriche e i capelli leggermente più drizzati del normale se ci fate caso, quando muore la maledizione va via e di conseguenza quando poi affronterà Majin Bu assieme a Goku, il suo stadio sarà solo SSJ1.

Predefinito

Guarda che se vai su dba trovi (ai livelli di combattimento saga di Bu) che Vegeta è super sayan 2 nello scontro finale con Bu

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Guarda che se vai su dba trovi (ai livelli di combattimento saga di Bu) che Vegeta è super sayan 2 nello scontro finale con Bu
    Appunto! Xkè glielo ha dato Babidy! Prima infatti mica lo hai mai visto!
    Penso sia un'ingiustizia! E + volte ho sestenuto che fosse falso, ma a quanto pare mi sbagliavo...
    sigh!sigh!sigh! Povero Veggy!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Questo non potrebbe dipendere da un maggior controllo dei propri poteri!
    Infondo più si allenano + imparano a gestire meglio la propria forza riducendo gli sprechi concentrando l'energia in un'area ristretta x danneggiare meglio gli avversari! Insomma: se distruggi un pianeta è ovvio che tutti quelli che ci son sopra muoiono, ma se il tuo obbiettivo è un'avversario che ha circa il tuo livello se sprechi forze a "bruciare il terreno" anzichè danneggire lui danneggi te stesso sprecando energie! Non ti sembra 1 spiegazione logica!?
    Sarebbe logico,ma in Dragonball non se ne è mai parlato,quindi rimane solo un'incongruenza di Tory portata avanti dalla TOEI.

Ps:Majin Broly mi ha preceduto.

L'unica idea decente del GT è quella dei 7 draghi (che poteva starci nello Z,al posto della noiosa saga di Cell o della banalità personificata come quella di Bu),trattata poi malissimo.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 03-04-2008 alle 12:43
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

E allora xkè in tt i tenkaichi si trasforma in ssj2?

Senior Member

Predefinito

Quello ke nn è giusto è il fatto ke goku nn faccia una mazza tutto il giorno, mentre vegeta si allena come un matto e nn riesce mai a superarlo!
    Goku si allena pochissimo e a gravità NORMALE mentre vegeta moltissimo e a gravità 550... eppure goku gli è sempre superiore... temo ke in questo caso vegeta sia stato un po' troppo sottovalutato, nonostante i suoi allenamenti il ssj2 lo raggiunge solo grazie a babidy...

Predefinito

E allora nn dirmi k in tt e 3 i tenkaichi Vegeta al ssj2 lo hanno messo cosi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •