Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Il covo dell Akatsuki

  1. #31

    Predefinito

    meglio si sarebbe l'ideale chiediglelo tu pls

  2. #32

    Predefinito

    cmq sò che potere guadagna kakashi dopo te lo dico

  3. #33
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    No il suo è speciale!
    Pare ne esistano varie versioni! Forse muta in base al'utilizzatore! Questa ormai è diventata la nuove sezione spoiler su Naruto...
    nn credo penso che l'abbia copiato da itachi dato che il suo sharingan è speciale

  4. #34
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    meglio si sarebbe l'ideale chiediglelo tu pls
    Dovrei mandare un MP ad 1 Mod..... Paura! Non l'ho mai fatto! Ok, vedo se riesco!
    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    cmq sò che potere guadagna kakashi dopo te lo dico
    Be, lo so anch'io!
    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    nn credo penso che l'abbia copiato da itachi dato che il suo sharingan è speciale
    Hmmm! Non è possibile copiare un abilità innata!
    Spoiler:
    Kakashi ha sviluppato 1 suo Sharingan ipnotico allenandosi! Il motivo x cui è differente da quello di Itachi potrebbbe essere x al mia teoria o x quella di Konan (o entrambe)...

  5. #35

    Predefinito

    no con il suo sharingan puo far sparire o polverizare le presone

  6. #36
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    no con il suo sharingan puo far sparire o polverizare le presone
    X l'esattezza distorce lo spazio-tempo! Cosi riesce a fare quelle cose

  7. #37

    Predefinito

    va bè era detto in parole semplici

  8. #38
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Kakashi ha sviluppato 1 suo Sharingan ipnotico allenandosi! Il motivo x cui è differente da quello di Itachi potrebbbe essere x al mia teoria o x quella di Konan (o entrambe)...
    Lo forma dello sharingan ipnotico cambia di persona in persona
    Spoiler:
    In ordine da sinistra sono raffigurati lo sharingan ipnotico di Itachi, di Kakashi, di Madara, del fratello di Madara e lo sharingan supremo ottenuto da Madara dopo aver assorbito gli occhi del fratello.

    Spoiler:
    Vi è una teoria che non è del tutto impossibile gli darei un 1% di possibilità, prendiamo in considerazione che Madara stia utilizzando il corpo di Obito e con quel corpo ha sviluppato lo sharingan ipnotico, mettiamo che lo sharingan è collegato al possessore anche se gli occhi sono staccati dal corpo, quindi Madara ottenendo lo sharingan ipnotico su gli occhi di Obito è riuscito a farlo sviluppare anche sullo sharingan di Kakashi che originalmente apparteneva ad Obito.
    Comunque sia ciò che ho scritto lo ritengo quasi impossibile e ritengo molto più probabile che Kakashi ha ottenuto lo sharingan ipnotico grazie agli allenamenti.
    Ultima modifica di Mar; 05-04-2008 alle 13:03

  9. #39
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Lo forma dello sharingan ipnotico cambia di persona in persona
    Spoiler:
    Vi è una teoria che non è del tutto impossibile gli darei un 1% di possibilità, prendiamo in considerazione che Madara stia utilizzando il corpo di Obito e con quel corpo ha sviluppato lo sharingan ipnotico, mettiamo che lo sharingan è collegato al possessore anche se gli occhi sono staccati dal corpo, quindi Madara ottenendo lo sharingan ipnotico su gli occhi di Obito è riuscito a farlo sviluppare anche sullo sharingan di Kakashi che originalmente apparteneva ad Obito.
    Comunque sia ciò che ho scritto lo ritengo quasi impossibile e ritengo molto più probabile che Kakashi ha ottenuto lo sharingan ipnotico grazie agli allenamenti.
    Questa è anche la mia teoria!
    Spoiler:
    Si! è molto improbabile! Quindi credo che l'unica sia l'allenamento!

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    no con il suo sharingan puo far sparire o polverizare le presone
    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    X l'esattezza distorce lo spazio-tempo! Cosi riesce a fare quelle cose
    Più ke altro crea un varco dimensionale ke risucchia al suo interno tutto quello ke gli capita a tiro e lo teletrasporta in qualche posto lontano.
    Kakashi lo usa per la prima volta contro deidara, questi riesce a sfuggire, ma ci rimette il braccio destro, che verrà in seguito trovato da zetsu e tobi (il sinistro l'aveva perso contro gaara)...
    kakashi utilizza il suo sharingan ancora una volta per teletrasportare l'esplosione causata da una copia di deidara.

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Lo forma dello sharingan ipnotico cambia di persona in persona
    Spoiler:
    In ordine da sinistra sono raffigurati lo sharingan ipnotico di Itachi, di Kakashi, di Madara, del fratello di Madara e lo sharingan supremo ottenuto da Madara dopo aver assorbito gli occhi del fratello.

    Spoiler:
    Vi è una teoria che non è del tutto impossibile gli darei un 1% di possibilità, prendiamo in considerazione che Madara stia utilizzando il corpo di Obito e con quel corpo ha sviluppato lo sharingan ipnotico, mettiamo che lo sharingan è collegato al possessore anche se gli occhi sono staccati dal corpo, quindi Madara ottenendo lo sharingan ipnotico su gli occhi di Obito è riuscito a farlo sviluppare anche sullo sharingan di Kakashi che originalmente apparteneva ad Obito.
    Comunque sia ciò che ho scritto lo ritengo quasi impossibile e ritengo molto più probabile che Kakashi ha ottenuto lo sharingan ipnotico grazie agli allenamenti.
    A quanto pare nella mia teoria c'era qualche erroruccio...XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •