Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miku Visualizza Messaggio
    Hai dato la risposta su ciò che vuole la gente

p.s.
    Cmq "Mezza donna" nn si dice dai! Povera!
    p.p.s.
    Cmq ho scoperto che mia madre se lo sbircia...tristezza inside!
    Mi scuso tanto per il termine "Mezza donna"! Io ho rispetto per le persone "ambigue"! In fondo...siamo tutti ambigui, o no? Mi riferivo piu' al fatto della sua parte un po' aggressiva "da maschio" che pero' credo che esista un po' in tutte noi, me compresa, parlo psicologicamente, non fisicamente!Cioe', lo spettegolare delle donne e i modi aggressivi da maschio...un bel MIX!D'altra parte...l'ammiro per la sua forza...cosa che purtroppo, non hanno avuto Raffaella e Fabio...che rimangono secondo me i piu' "buoni" della caaaaaasa! Ciaoooo!

Roma ladrona.
    Guest

Predefinito

L'è bel solo pe il roberto, bravo figliolo.

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Invece Raffaella a me piaceva perche' non diceva parolacce( proprio come me!)ed e' stata la meno intrigante delle donne...le altre...compresa la "mezza donna" sono tutte pettegole,specialmente la Cristhine, e giocano di strategia.Il "cumenda" Roberto, che mi ricorda molto "Berlusca" sta antipatico pure a me...Di quelli rimasti, ora tifo per Teresa, la meno falsa, anche se un po' "sboccata" quando parla...e ci e' rimasto il francese, che pero' mi sembra "ambiguo"!Sono curiosa di vedere giovedi' chi prendono in giro, quelli della Gialappa's band!Ciaooooo!!!
    Mezza donna?? dai questi insulti te li puoi risparmiare, è discriminatorio. che c'è di male se ha voluto cambiare sesso? chiamala donna e boh!

per quanto riguarda Roberto invece, a me non sta antipatico, mi fa ammazzare dal ridere, per quel poco che possa interessarmi il grande fratello (cioè direi zero) io farei vincere Roberto

ps comunque io non ci andrei al grande fratello

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

trovo che il grande gratello sia una grandissima ca22ata
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    trovo che il grande gratello sia una grandissima ca22ata
    Chi disprezza, compra! Infatti...perche' ha l'audience cosi' alto?Chi lo vede? Forse gli extracomunitari, visto che gli italiani siamo in via di estinzione!
    Spoiler:
    BEDDA MATRIX!

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

Chi disprezza, compra! Infatti...perche' ha l'audience cosi' alto?Chi lo vede? Forse gli extracomunitari, visto che gli italiani siamo in via di estinzione!
    Spoiler:
    BEDDA MATRIX!
    questa non l'ho capita.
    " I kissed the boy and i liked it "

Junior Member

Predefinito

io concordo con ObsCorey89

No all'islamizzazione!

Talking Tutti Contro Tutti!

SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!
    Spoiler:
    Ho dimenticato qualcuno?Beh...fatemelo sapere!Ah, si'!Avevo dimenticato Mario il muratore...lo vedo come vincitore!
    Ultima modifica di jenny56; 31-03-2008 alle 23:56

No all'islamizzazione!

Talking Il "cummenda" e' fuoriiiiii!!!!

SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!
    Spoiler:
    Ho dimenticato qualcuno?Beh...fatemelo sapere!Ah, si'!Avevo dimenticato Mario il muratore...lo vedo come vincitore!
    Sono felice che hanno sbattuto fuori quel vanitoso, egoista, maschilista, falso e bugiardo Roberto! Ora piu' che mai tifo per Teresa e per Mario! Sono in nomination Silvia e Jean Philippe...quel "gatto morto" di Mirko non capisco che ci sta a fare!Preferivo ci andasse lui, in nomination...!Povera Lina...illudersi cosi' di uno sciagurato! Mi e' piaciuta la frase di Signorini, CHE VALE PER TUTTI: non attaccatevi con chi non vi merita! Questa frase andrebbe a pennello per la coppia Francesco-Christine...lei non merita uno come Francesco, anche se "burino" a me sta simpatico, lei con la scusa che ha gia' fatto televisione, secondo me e' UNA RACCOMANDATA, non doveva arrivare in finale!Per oggi e' tutto, ciao a tutti e guardate i Gialappa's giovedi', se non vi piace il GF8! VI DIVERTIRETE!

Lord of Death & Time L'avatar di Lord Etrom

Predefinito

A dire il vero un po a me "dispiace" che sia uscito mi stava abbastazna simpatico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •