Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 57 di 391 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 3908
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be, io il doppiaggio italiano lo tollero! Quanto meno non chiameremo l'antagonista Piccolo...
    Brrr, questo non è tollerabile! Se poi tutto il resto si tiene in originale mi va bene! Ma Piccolo...
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!
    Mille volte meglio Al Satan e/o Junior! Scusate, ma x me è cosi!

Gabryz L'avatar di gabryz

Predefinito

Sperando che il doppiaggio sia buono...

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be, io il doppiaggio italiano lo tollero! Quanto meno non chiameremo l'antagonista Piccolo...
    Brrr, questo non è tollerabile! Se poi tutto il resto si tiene in originale mi va bene! Ma Piccolo...
    Quindi solo perchè a te piace sentire quel nome per bambini "Junior/Al Satan" vuol che ci rovinano il doppiaggio!?

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

spero che succeda un pò come per il film di spiderman ( ormai è l'esempio universale! XD) qui in italia si voleva chiamarlo uomo ragno come nei cartoni e nei fumetti, ma il labiale degli attori non era compatibile quindi si decise di matenere l'originale spiderman. Con quasto film non possono fare quello che vogliono come nell'anime ( dove il labiale non esite) ma si devono attenere il più possibile all'originale! ......speriamo

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Quindi solo perchè a te piace sentire quel nome per bambini "Junior/Al Satan" vuol che ci rovinano il doppiaggio!?
    No! Però, quei nomi sono + decenti di Piccolo! Poi tutto il resto lo possono anche tenere in versione originale! Ma quel nome non possono metterlo!
    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    spero che succeda un pò come per il film di spiderman ( ormai è l'esempio universale! XD) qui in italia si voleva chiamarlo uomo ragno come nei cartoni e nei fumetti, ma il labiale degli attori non era compatibile quindi si decise di matenere l'originale spiderman. Con quasto film non possono fare quello che vogliono come nell'anime ( dove il labiale non esite) ma si devono attenere il più possibile all'originale! ......speriamo
    Si! Ma Piccolo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

nn è che si può fare tutto si e piccolo no, eh! e poi se in originale si chiama piccolo perchè si dovrebbe chiamare diversamente? perchè il nome è brutto? se in originale si chiamava ciuffolo sarebbe stato giusto chiamarlo ciuffolo anche nel film!
    insomma piccolo può non piacere come nome ma quello è!

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma tu sei deficente vero?
    Scusa ma mi fai incazzare....che cos'ha di male "piccolo"?
    Non sarai mica uno dei soliti bambinetti italiani che prendono in giro i nomi originali di DB (naturalmente sentiti nei giochi per la Playstation 2 di DB che gli ha comprato la mammina)
    Già che ci sei di che tutti i nomi italiani sono molto più belli e semplici (es. Junior, onda energetica, cerchio magico, Oscar, Laura!!!)

E come ca...volo puoi dire che "tolleri" il doppiaggio italiano??? Ma dai...

se succede puoi mandare a cagare il doppiaggio italiano ( come al solito) perchè solo in italia kamehameha nell'anime è stata tradotta, forse perchè si pensa che i bambini italiani siano troppo idioti e bisogna mettere parole più facili.
    E ritornando in me Quoto
    Ultima modifica di Leo ssj4; 31-03-2008 alle 19:59
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Predefinito

nn è che si può fare tutto si e piccolo no, eh! e poi se in originale si chiama piccolo perchè si dovrebbe chiamare diversamente? perchè il nome è brutto? se in originale si chiamava ciuffolo sarebbe stato giusto chiamarlo ciuffolo anche nel film!
    insomma piccolo può non piacere come nome ma quello è!
    Si! In effetti hai ragione! Comunque quel nome è intollerabile! Ho in VHS i film "Il SS della leggenda" e "Sfida alla leggenda", e ti garantisco che non è il max. sentir chiamare il mitico namecciano in quel modo! Ma se cosi sarà deciso io lo accetterò!
    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Ma tu sei deficente vero?
    Scusa ma mi fai incazzare....che cos'ha di male "piccolo"?
    Non sarai mica uno dei soliti bambinetti italiani che prendono in giro i nomi originali di DB (naturalmente sentiti nei giochi per la Playstation 2 di DB che gli ha comprato la mammina)
    Già che ci sei di che tutti i nomi italiani sono molto più belli e semplici (es. Junior, onda energetica, cerchio magico, Oscar, Laura!!!)
    E come ca...volo puoi dire che "tolleri" il doppiaggio italiano??? Ma dai...
    Innanzitutto moderiamo i termini! Poi bimbo sarai tu! Io ho + di diciott'anni e vedo DB da prima che venisse trasmesso su Mediaset! In secondo luogo non ho mai avuto un gioco di DB! Io ho il manga (certo solo pochi numeri), ma conosco i termini originali (Zenkai Power, Ohzaru, Kamehameha, ecc..)
    Tornando alla questione dei nomi: si x me quelli italiani sono accettabili! Certo potevano evitare certe schiocchezze nel doppiaggio (confondere il Kaioken con l'energia sferigica-o Genkidama se preferisci e qui in effetti è meglio l'originale...)! Al doppiaggio nostrano ci sono abituato e quindi ormai lo accetto! Ammetto che x molte (moooooooltissime) cose la versione originale è meglio, ma non Piccolo o altri personaggi (Lunch e la squadra Ginew...) No! Non mi posso piacere! Certo poi se si decino quelli Ok! La versione sarà migliore e + simile al vero! Ma i miei gusti restano!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 01-04-2008 alle 11:37

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Ciao!!! Sono mancato per un po' e non so le ultime notizie (ho letto il resto solo che sono un po' confuso ) potete dirmi le news dell'ultimo mese per favore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •