Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Dragon Ball Final Bout

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO

Cool

Goku 5 livello non estiste di sicuro nel gioco,infatti io ho provato ha sbloccarlo come dicevano vari siti ma non funziona ed e sicuro.
    Ma estistono altri personaggi nel gioco di dragonball final bout che ho visto in un video.
    Se volete saperlo io ho sbloccato VEGETA BEBY e se volete la prova ve la darò.Comunque non è questo quello di cui dovevo parlare i 25 personaggi nascosti che ho visto (e sono quelli scritti dalle pagine Internet che per voi sono trucchi falsi,in realtà funzionano) questi personaggi non si trovano nella schermata dei personaggi 3d,per questo nessuno e mai riuscito a sbloccarli,questi personaggi 2d si sbloccano soltanto quando ai trasferito i personaggi UB22 di dragonball Battle 22 in dragon ball gt final bout a quel punto fai il trucco di mister satan (sempre se ai trasferito Mr.Satan in final bout) e ti dovrà funzionare,soltato che io non ci sono riuscito.Aiutatemi
    EVVIVA io sono l' unico ad avere VEGETA BEBY in tutto questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Comunque ditemi come si mandano i video e le immagini in questo forum vi farò vedere che possiedo altri personaggi 3d.
    Mi mancano soltanto questi personaggi Ub22 2d è completo il gioco al 100 per 100.
    Ultima modifica di CIRIO; 02-04-2008 alle 00:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •