Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 551
    Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Nn ho commentato 3 capitoli, Noooooooooooo!!!!!! .....
    inizio subito ,per tutti devo dire magnifici
    All'inizio sembrava che Zeliah stesse perdendo contro un grande Goku ,ma poi la situazione si è ribaltata e la storia di Zeliah e Xardust è stata molto bella;
    per il secondo devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere quelle carogne perire sotto l'acid rain ,ma poi ho pensato al grande Goku che nn l'avrebbe mai permesso (perchè è un grande!!!) e sono curioso di capire che cosa si è inventato
    Quest'ultimo capitolo è stato molto interessante ,hai spiegato perfettamente cosa voleva fare Goku e forse ho capito come questo spargimento della sua aura possa aiutare la città
    varie ipotesi
    Spoiler:
    forse questa tecnica gli consentirà di colpire Zeliah da tutte le direzioni usando le insegne al neon come estensione del suo essere??!! oppure è la sua aura che serve come barriera per la città???!?

sono senza senso, vero?!!
    VAI CREED!!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Nn ho commentato 3 capitoli, Noooooooooooo!!!!!! .....
    inizio subito ,per tutti devo dire magnifici
    All'inizio sembrava che Zeliah stesse perdendo contro un grande Goku ,ma poi la situazione si è ribaltata e la storia di Zeliah e Xardust è stata molto bella;
    per il secondo devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere quelle carogne perire sotto l'acid rain ,ma poi ho pensato al grande Goku che nn l'avrebbe mai permesso (perchè è un grande!!!) e sono curioso di capire che cosa si è inventato
    Quest'ultimo capitolo è stato molto interessante ,hai spiegato perfettamente cosa voleva fare Goku e forse ho capito come questo spargimento della sua aura possa aiutare la città
    varie ipotesi
    Spoiler:
    forse questa tecnica gli consentirà di colpire Zeliah da tutte le direzioni usando le insegne al neon come estensione del suo essere??!! oppure è la sua aura che serve come barriera per la città???!?

sono senza senso, vero?!!
    VAI CREED!!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    Tranquillo GoTeo, grazie per aver avuto il tempo di commentare anche qui
    Ipotesi...non posso dire nulla, non so niente, vedrai nel prossimo episodio

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Un capitolo strabiliante anche questa volta Creed, complimenti ^^!
    E così Goku è riuscito nel suo intento di portare il suo indice di forza a 1, era per fare passare l'energia attraverso i fili e i neon...non avrei mai immaginato una cosa del genere, veramente geniale! E forse penso di avere intuito come i neon proteggeranno Neo City...che neppure se lo merita, città corrotta e abitata da esseri insopportabili!!
    Povero Zeliah però, non può desistere e arrendersi proprio ora...l'Acid Rain è sempre pronta a cadere sulla marcia Neo City, anzi sarebbe meglio... Caspita, però Goku è unico, e con lui la sua aura! Addirittura ha distrutto il guanto di Zeliah e i suoi abiti pregiati...mi dispiace questo!
    Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, se il nostro grande saiyan riuscirà nel suo intento e, contemporaneamente, se il guerriero tanto pazzo quanto affascinante riuscirà a non morire...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un capitolo strabiliante anche questa volta Creed, complimenti ^^!
    E così Goku è riuscito nel suo intento di portare il suo indice di forza a 1, era per fare passare l'energia attraverso i fili e i neon...non avrei mai immaginato una cosa del genere, veramente geniale! E forse penso di avere intuito come i neon proteggeranno Neo City...che neppure se lo merita, città corrotta e abitata da esseri insopportabili!!
    Povero Zeliah però, non può desistere e arrendersi proprio ora...l'Acid Rain è sempre pronta a cadere sulla marcia Neo City, anzi sarebbe meglio... Caspita, però Goku è unico, e con lui la sua aura! Addirittura ha distrutto il guanto di Zeliah e i suoi abiti pregiati...mi dispiace questo!
    Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, se il nostro grande saiyan riuscirà nel suo intento e, contemporaneamente, se il guerriero tanto pazzo quanto affascinante riuscirà a non morire...
    Che bel commento, ti ringrazio^_^
    Spero proprio che la seguirete tutta, perché è molto lunga, e i colpi di scena sicuramente non mancheranno

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Che bel commento, ti ringrazio^_^
    Spero proprio che la seguirete tutta, perché è molto lunga, e i colpi di scena sicuramente non mancheranno
    Personalmente ho intenzione di seguirti fino in fondo!
    Ah, entro oggi spero di lasciarti il commento su T&DII (nell'apposita sezione chiaramente)! Sono ormai all'ultimo episodio!

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Dopo aver seguito e commentato T&DI e T&DII nn posso certo fermarmi a metà (se è metà ) della terza
    certo che la seguirò almeno finche gli impegni con la scuola (esami) me lo permettano

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Personalmente ho intenzione di seguirti fino in fondo!
    Ah, entro oggi spero di lasciarti il commento su T&DII (nell'apposita sezione chiaramente)! Sono ormai all'ultimo episodio!
    Grazie mille^^

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Dopo aver seguito e commentato T&DI e T&DII nn posso certo fermarmi a metà (se è metà ) della terza
    certo che la seguirò almeno finche gli impegni con la scuola (esami) me lo permettano
    Metà....???????
    .....................
    GoTeo, ora come ora saremo al 1% della ff

Predefinito

Grazie mille^^
    Metà....???????
    .....................
    GoTeo, ora come ora saremo al 1% della ff
    Prego!
    Però temo di dover rimandare fino a domani x il commento!
    L'1%!? Wow, come la mia circa (essendo questa l'introduzione...)!

Senior Member

Predefinito

Ne avrete ancora di leggere

Predefinito

Ne avrete ancora di leggere
    Meglio! La lettura apre la mente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati