Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 687
    zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Scusa ma io la sirena nn la trovo, ho girato tutta la zona ma niente!
    no ma guarda ke la sirena si trova nel mare sì ma nel mare intorno all'isola, x cui..........devi stare sull'isola e tirargli il boomerang ........
    se nn hai capito...stai sui margini dell'isola a sud e aspetta quando salta fuori tira fuori il boomerang....
    capito????

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Aaaahhhh.... ok ci provo.

Poi, per Vel, Clalla ha incasinato un pò la situazione:

Vai all'albero sacro e CONTA 13 PASSI VERSO OVEST E POI 7 VERSO EST partendo dall'albero. Conta in passi basandoti sulle mattonelle, quindi appena arrivi al punto giusto scava a sinistra delle mattonelle e aprirai un nuovo passaggio.

Ciao a tutti.

Junior Member L'avatar di Vel

Talking Grazie

Grazie Clalla e Jio mi siete stati d'aiuto...GRAAAZIIIIIEEEEEEEE!!!! Cmq sì Clalla era questo che intendevo GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Mi sono davvero persa in un bicchiera d'acqua ora grazie a voi posso continuare il gioco...e per ricambiare il favore cercherò anche io di esservi d'aiuto in qualcosa che nn avete capito...anche se però sembra che con il gioco siete più avanti di me.
    Cmq ancora GRazie GRazie GRazie a tutti e due....

Junior Member

Predefinito

AIUUTOOOO!!!! Sono bloccata e non riesco ad andare più avanti. Sono rimasta dell'isola Molida.Come si fa ad attraversare ilpiano S1? La veggente mi dice che devo cercare la chiave nel fondale marino, ma non riesco a trovare neanche quella.In che punto si trova? Mi manca anche la corda. GRazie !!!!qualcuni mi dia notizie VI PREGO!!!

Predefinito

Per Vel: io e Clalla il gioco l'abbiamo finito. Diciamo (nn per prendermi il merito) ke senza i miei consigli nn ce l'avrebbe fatta

Per CIGE: sulla carta nautica è già indicata la posizione della chiave? Se nn è indicata devi andare nel santuario del re mar per scoprirne l'ubicazione.
    Se invece è già lì vai in quel punto e usa il gancio da recupero (si trova sull'isola cannone e te lo da il tizio ke ti ha dato il cannone).

Ciao.

Junior Member

Predefinito

GRAZIE. Ma il problema è che quando arrivo in cima al santuario del re mar e mi dice di imprimere il segno io provo a chiudere come ho letto nei post precedenti, ma non succede nulla .Solo la prima volta che sono arrivata in fondo al santuario mi s'era impresso il segno sull'isola folata. Il gancio ce l'ho già.
    Ma nell'isola molida come faccio ad andare al piano S1?
    GRAZIEEE!

Predefinito

Scusa ma nn capisco, intendi il piano s1 del tempio???

Junior Member

Predefinito

Si Nel Tempio Dell'isola Molida.

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Per Vel: io e Clalla il gioco l'abbiamo finito. Diciamo (nn per prendermi il merito) ke senza i miei consigli nn ce l'avrebbe fatta

Per CIGE: sulla carta nautica è già indicata la posizione della chiave? Se nn è indicata devi andare nel santuario del re mar per scoprirne l'ubicazione.
    Se invece è già lì vai in quel punto e usa il gancio da recupero (si trova sull'isola cannone e te lo da il tizio ke ti ha dato il cannone).

Ciao.
    Complimenti a tutti e due!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIGE72 Visualizza Messaggio
    AIUUTOOOO!!!! Sono bloccata e non riesco ad andare più avanti. Sono rimasta dell'isola Molida.Come si fa ad attraversare ilpiano S1? La veggente mi dice che devo cercare la chiave nel fondale marino, ma non riesco a trovare neanche quella.In che punto si trova? Mi manca anche la corda. GRazie !!!!qualcuni mi dia notizie VI PREGO!!!
    Vorrei cercarti d'aiutare....allora se ben ricordo, dopo essere andata santuario del re mar per scoprirne l'ubicazione della chiave, ti devi diriggere lì e con il gancio, che come ti ha già detto Jio si trova sill'isola cannone, dirigiti per quel punto e utilizzi il gancio ( come quando vai a recuperare un tesoro ) per il recupero della cassa dove vi è la chiave e poi dirigerti all'isola e superare tutti gli ostacoli per trovare la fatina...
    é logico che se torni una seconda volta ad imprimere il segno nn accade niente perchè è già impresso, dunque nn ti servirà a molto ritornare al santuario del re mar, avviene solo una volta.
    Questo è quello che mi ricordo, spero di esserti stata d'aiuto. Se nò Jio e Clalla, sono molto bravi, e forse ti saranno più d'aiuto di me.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •