non so se ricordate un mio vecchio disegno ma io l'ho colorato....
forse lo introdurro nel clan di theinen ma se cosi fosse lo dovrei fare sj perche sl theinen raggiunge il ssj:
![]()
non so se ricordate un mio vecchio disegno ma io l'ho colorato....
forse lo introdurro nel clan di theinen ma se cosi fosse lo dovrei fare sj perche sl theinen raggiunge il ssj:
![]()
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
certo che me lo ricordo quello che non me piace è la tuta (falla blu scuro) i guanti e le scarpe (bianche come sempre non rosse) poi facci un rivelatore colora meglio e ti viene il solito capolavoro di sempre
p.s. a parte queste critiche è bello fidati di moi!!!!!!!!!!
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
bello mi piace solo l'armatura la preferivo diciamo non propio "classica" ma di colori più scuri.cmq bello
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Scusami ma questo è un disegno vecchio vero? Perchè altrimenti ti consiglio di cambiare le pose rendendole più realistiche non fermi come i pupazzetti. Comunque vedo molte cancellature e poi i colori escono dai bordi in certi casi.
P.S.: Non prenderla come una critica ma un consiglio per migliorare [cit]
Ok allora va bene magari allenati sui disegni in movimento così diventi ancora più bravo.
La posa non mi piace,così come non piace molto la parte di armatura che ricopre al personaggio la spalla sinistra.E' fatto bene,per carità,solo ti consiglio di cambiare le posizioni dei personaggi che ritrai.