A questo punto io ci sono arrivata, nella sala dove c'è scritto davanti alla porta "IL SENTIERO SI APRIRà QUANDO SARAI FINALMENTE IN GRADO DI SCONFIGGERE UNO SPETTRO"....ho distrutto i mostri e si aperta la cassa da cui ho preso l'ultima carta nautica che mi mancava, ma la porta nn si apre.
Così mi sono diretta sull'isola del defunto, ma li mi sono bloccata. O cercato di entrare nell'Isola Rovine, ma una tromba marina nn mi permette di attraccare e mi dice che devo cercare indizi da quelle parte...ma nn ho trovato niente.
Allora vado sull'Isola Tizzone a chiedere consiglio alla Veggente che mi dice che nel mare nordorientale c'è un isola maestosa e misteriosa, ma c'è un problema davanti a me e mi servirà il permesso reale per andarci. La mia rotta andrà a buon fine solo se prima visiterai l'isola reale a nordest, e ho pensato che si trattasse dell'isola del defunto, ma quando arrivo lì nn sò più cosa devo fare, mi blocco......
Scusate se vi ho scritto un papiello ma è una settimana che vado avanti e in dietro e nn riesco a trovare una soluzione.
Please Help me