davvero sei fidanzata?pensavo tu fossi single, chissà perchè questo pensiero
![]()
davvero sei fidanzata?pensavo tu fossi single, chissà perchè questo pensiero
![]()
beh per un'ora mica tanto, sono spiati 24/7 e come se non bastasse la loro celebrità continua anche fuori dalla casa. Comunque non dimenticatevi che prima che essere un reality, il GF è un gioco. Se nella prima edizione c'era l'interesse per la novità, data dall'osservare la convivenza forzata tra 10 persone scopnosciute, ora credo che l'obbiettivo sia chiaro a tutti fin dal primo minuto: arrivare alla fine e vincere il montepremi in palio. Quindi non meravigliatevi se nascono più liti rispetto a prima e se i concorrenti si rivelano troppo stronzi o falsi, tirar fuori il peggio di se fa parte del gioco, tutti contro tutti, e chi lo segue lo sa bene.
Personalmente non sento il bisogno di simili patetici teatrini per svagarmi, e nonostante siano in molti a pensarla allo stesso modo, purtroppo i dati d'ascolto sono ancora troppo alti per evitarne la messa in onda.
Nooooooo!!!!Hanno eliminato Raffaella e il siciliano Fabioooooo!!!
![]()
![]()
Ecco lo sporco del gioco: gli italiani son sempre peggio...il Grande Fratello e' lo specchio dell'Italia!Perche' alla fine vincono i piu' "burini" e i piu' "sensati" devono sempre essere sconfitti? Non c'e giustizia!Raffaella, nonostante la sua bellezza,(che poteva farla sentire superiore,)e' stata sempre leale,a parte qualche cavolata che si e' fatta scappare con la sua conterranea Lina, o con Benedetta...ma sono chiacchiere influenzate dall'ambiente di noia continua...e il siciliano "giocherellone" e scherzoso, non meritavano l'eliminazione...dicono che e'un gioco...ma sta diventando una strage degli innocenti!
Si vede che in Italia vanno avanti i maleducati e le persone giudiziose stanno in coda....!
![]()
Ciao a tutti!
Non mi pare di aver mai votato al GF(ne in questa edizione, ne nelle precedenti).
Diciamo che è solo una piccola parte dell' Italia.
Ieri ne ho visto un pezzo, devo essere sincero: il tipo seduto che parlava come se fosse laureato in realitologia è stato il pezzo migliore della trasmissione.
mamma mia che visione pessimista O_o
Raffaella era ora che uscisse, la sua unica utilità nella casa era guardarsi lo specchio e provocare erezioni in quei 4 allupati. Per Fabio invece mi dispiace, anche se non era tra quelli che pensavo "meritassero" la vittoria, portava un po d'allegria in quella casa. Spero che esca presto il Cumenda che non lo posso vedere.
Signorini al rogo![]()
![]()
"il destino ti verrà a cercare"
Invece Raffaella a me piaceva perche' non diceva parolacce( proprio come me!)ed e' stata la meno intrigante delle donne...le altre...compresa la "mezza donna" sono tutte pettegole,specialmente la Cristhine, e giocano di strategia.Il "cumenda" Roberto, che mi ricorda molto "Berlusca" sta antipatico pure a me...Di quelli rimasti, ora tifo per Teresa, la meno falsa, anche se un po' "sboccata" quando parla...e ci e' rimasto il francese, che pero' mi sembra "ambiguo"!Sono curiosa di vedere giovedi' chi prendono in giro, quelli della Gialappa's band!Ciaooooo!!!