Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
Io non credo che ascoltando i TH si diventi automaticamente dei bimbiminkia, cosi come una canzone metal non fa diventare automaticamente metallari!!!
parlo ovviamente per me, i miei gusti musicali spaziano da un polo all'altro.....ascolto i TH senza per questo essere una loro fans o avere il poster di bill e tom...non mi strappo di certo i capelli sulle note di monsoon alcune canzoni mi piacciono solo per il testo, altre per la musica e poco mi importa se siano costruiti a tavolino e siano i burattini di qualche menager ...Certo che la loro non si puo definire musica che rimane nella storia.credo che il giudizio sia sempre troppo affrettato e superficiale, in questo caso come in molti altri, basta con queste etichette facili...... del fenomeno TH non sopporto solo il fatto che siamo cosi montati quei 4 ragazzini, che a 18 anni credono gia di poter aver tutto e tutti!!!per il resto dico che alcuni testi sono orecchiabili.....

@jenni56.....ma no che i cure non sono superati...li adoro anche io!
Ciao, Marmaladegirl! Grazie mille per aver "parteggiato" con me! Io non capisco questa ostilita' verso le fans di questo gruppo! Secondo me e' tutta INVIDIA!Perche' un gruppo cosi' non ce l'abbiamo in Italia!Alcuni brani neanche a me piacciono, ma tanti sono piacevoli e regalano emozioni! Ciaooo!!!