Episodio 56: Goten vs Kugoh
I due avversari erano al centro del ring, uno di fronte all'altro, intenti a studiarsi a vicenda. Nessuno dei due era intenzionato a muovere anche un solo muscolo nella totale convinzione che così facendo avrebbero dato un segno di debolezza e questo sarebbe stato per loro intollerabile. Per un guerriero l'onore é tutto e non c'è cosa più disonorevole di mostrarsi deboli agli occhi di un degno avversario.
L'atmosfera che si respirava nell'arena era carica di tensione e di eccitazione che ogni singolo spettatore, senza alcuna eccezione, provava. Le loro aspettative nei confronti del combattimento che di lì a pochi istanti sarebbe iniziato erano altissime in quanto sia Kugoh che Goten nei precedenti incontri avevano dimostrato di essere degli atleti di altissima caratura capaci di dare vita a degli scontri spettacolari.
Il cuore di Goten batteva all'impazzata a causa della tensione che provava nel fissare così intensamente gli occhi del suo avversario. Mentre il sudore iniziava a colargli dalla fronte il giovane sayan si accorse che i neri occhi di Kugoh per qualche strana ragione gli sembravano molto familiari. Dentro di se sentiva di sapere a chi apparteneva quello sguardo eppure la sua memoria sembrava rifiutarsi di collaborare con il suo istinto. Non sapeva bene per quale motivo ma il fatto di non riuscire a ricordarsi a chi appartenevano quegli occhi lo faceva sentire malissimo come se avesse appena compiuto qualcosa di terribile....
Improvviso e veloce come il pensiero il braccio di Kugoh con la mano serrata a pugno scattò all'indirizzo di Goten che se ne accorse solo all'ultimo istante quando ormai era troppo tardi per evitarlo e l'unica cosa che restava da fare era cercare di attutirne la potenza parandosi con le braccia.
Il violento colpo fece indietreggiare pericolosamente il sayan che miracolosamente riuscì a fermarsi a pochi millimetri dalla fine del ring: se non fosse riuscito a pararsi in tempo lo scontro sarebbe già finito e per lui l'esito sarebbe stato disastroso. Senza nemmeno avere il tempo di fare un passo il ragazzo si ritrovò di fronte il mascherato avversario il quale puntava il braccio contro di lui come se fosse un'arma. Lentamente Kugoh aprì la mano destra, pronto a scagliare un ki blast di media potenza che senza dubbio sarebbe stato sufficiente a spedire l'avversario fuori dal ring. Per sua fortuna Goten riuscì a intuire le intenzioni del rivale e prima che egli potesse scagliare il colpo energetico si librò in volo e con uno scatto raggiunse il centro del ring, luogo da cui scagliò una raffica di ki blast verso il nemico.
Kugoh si accorse dell'attacco di Goten ma nonostante ciò non si mosse di un millimetro lasciandosi volutamente colpire dai raggi energetici che non gli causarono il minimo danno: evidentemente il guerriero aveva voluto dare a tutti una dimostrazione della sua resistenza.
Leggermente innervosito dall'atteggiamento esibizionista dell'avversario il ragazzo scattò verso di lui, intenzionato a colpirlo con una letale sequenza di calci e pungi. Tuttavia il piano di Goten non andò proprio a buon fine: Kugoh parò o schivò tutti i suoi colpi senza fare la minima fatica.
“Dannazione!” urlò Goten decisamente frustrato dalla situazione. Con un balzo di allontanò da Kugoh e rivolgendosi a lui disse: “A quanto pare ti avevo sottovalutato...Molto bene..vorrà dire che d'ora in poi farò sul serio!”
Goten iniziò ad aumentare notevolmente la sua aura col chiaro intento di trasformarsi in super sayan: evidentemente si era reso conto di non poter competere con Kugoh restando allo stadio normale. Prima che la trasformazione potesse iniziare un forte colpo allo stomaco fece chinare in due Goten per il dolore, colpo a cui pochi istanti dopo ne seguì un altro di maggiore potenza. Con fatica il sayan alzò il capo, giusto in tempo per venire colpito in pieno da un ennesimo pugno di Kugoh.
-Merda...! Proprio mentre stavo per trasformarmi in super sayan il mio avversario ha iniziato a combattere sul serio...No...non è corretto..lui è dall'inizio che combatte sul serio...eppure i colpi con cui adesso mi sta colpendo sono decisamente più violenti rispetto ai primi..possibile che sia solo una coincidenza? Oppure questo tizio sapeva che avevo intenzione di trasformarmi e mi ha attaccato per impedirmi di farlo? Bé, in ogni caso adesso devo cercare di uscire da questa situazione..altrimenti arriverò a perdere i sensi a causa dei suoi colpi-
Goten iniziò ad accumulare le poche energie che gli restavano nei palmi delle mani, sperando che l'avversario non se ne accorgesse. Quando l'energia accumulata fu sufficiente il ragazzo unì velocemente le mani e con un urlo euforico scagliò il suo miglior ki blast contro il rivale che a causa della potenza del colpo fu costretto ad allontanarsi da Goten il quale approfittò della situazione per trasformarsi in super sayan.
-Bene, il mio piano ha avuto successo. In questa forma dovrei essere in grado di competere in modo più efficace con lui e se tutto va bene dovrei anche essere in grado di batterlo-
A grande velocità il super sayan si avventò su Kugoh a pugni serrati pronto a vendicarsi dei violenti colpi che fino a pochi secondi prima aveva subito. Il primo pugno del sayan colpì in pieno il combattente mascherato che barcollò leggermente ma a parte questo non sembrò risentire particolarmente del colpo.
-Mmh...forse non l'ho colpito abbastanza forte- pensò Goten mentre si apprestava a colpire il volto dell'avversario con un secondo pugno. Il ragazzo non raggiunse il suo obiettivo in quanto Kugoh riuscì a parare il suo attacco senza troppe difficoltà e a replicare con un devastante calcio alla bocca dello stomaco a causa del quale Goten si ritrovò inginocchiato per terra a vomitare sangue. Quella scena non sembrò impietosire minimamente il misterioso combattente che senza indugiare infierì sul rivale con una serie di ki blast. I colpi energetici causarono varie ferite ed escoriazioni sulla pelle del giovane Goten che agonizzante per il dolore non riusciva a sollevarsi da terra.
Con tutte le sue forze il ragazzo provò a rialzarsi ma ogni volta che sembrava ad un passo dal riuscirci la potenza dei ki blast di Kugoh aumentava costringendolo a ritornare a terra.
-Nemmeno la trasformazione in super sayan é servita a qualcosa...temo proprio che le reali capacità di Kugoh vadano al di la di ogni immaginazione...però questo non mi da certo il diritto di arrendermi! Devo riuscire a rialzarmi e a restituirgli ogni singolo colpo che mi ha inferto!-
Con rinnovata determinazione il giovane si girò a pancia in giù, pronto a sperimentare un nuovo metodo per tornare in posizione eretta. Proprio come aveva fatto pochi minuti prima iniziò ad accumulare l'energia nei palmi delle mani e quando sentì di averne abbastanza scagliò due potenti ki blast che con la loro potenza lo sospinsero verso l'alto. Approfittando dell'effetto propulsorio dei due colpi energetici il sayan si librò in volo e con foga iniziò a scagliare parecchi ki blast all'indirizzo di Kugoh il quale colto leggermente alla sprovvista venne colpito in pieno.
Per proteggersi l'atleta creò una barriera energetica capace di resistere senza problemi agli attacchi del giovane sayan e in seguito si librò anch'egli in volo pronto a ingaggiare uno spettacolare combattimento aereo.
-Quella barriera rende del tutto inefficaci i miei colpi energetici...però non può certo impedire i miei attacchi fisici!-
Muovendosi a velocità supersonica Goten e Kugoh volarono l'uno in direzione dell'altro e appena furono abbastanza vicini entrambi scagliarono un pugno diretto verso l'avversario. I due colpi cozzarono violentemente l'uno contro l'altro causando un rumore assordante che si propagò per tutta l'arena. Fallito il primo attacco Goten tentò di colpire Kugoh con una testata ma il guerriero riuscì a bloccarla con le mani e in seguito colpì il volto di Goten con una ginocchiata.
Il colpo fu molto violento, talmente violento da causare la rottura del labbro inferiore del ragazzo da quale iniziò a scorrere copioso il sangue vermiglio. Ansimando per la fatica Goten rimase per un po' immobile a studiare il potente nemico.
-I miei attacchi fisici non sembrano avere molto effetto su di lui...ma finché c'è quella barriera non posso utilizzare i ki blast...se solo ci fosse un modo per neutralizzarla allora forse avrei una possibilità di vittoria....mmh...ma certo! Un modo c'è! Non sarà molto semplice da mettere in pratica...ma non posso arrendermi senza prima aver tentato-
Con uno scatto fulmineo Goten si catapultò contro Kugoh e lo colpì allo stomaco con un pugno in cui ripose tutta la sua potenza. Come il sayan aveva previsto il colpo fu abbastanza potente da far allontanare di qualche metro l'avversario.
-L'occasione é perfetta...ora o mai più!-