Se qualcuno mi può spiegare come giocare su hamachi che nn l'ho capito bene
Se qualcuno mi può spiegare come giocare su hamachi che nn l'ho capito bene
allora se rispolverando i miei frammentari ricordi riesco a spiegarti bene altrimenti credo dovrai aspettare qualcuno che se lo ricordi meglio.
Per giocare con hamchi in primis devi avere il gioco di joey the passion l'unico giocabile on-line, poi devi creare una rete hamachi (fattibile dal programma stesso) con un nome e una password che darai a chi vorrai per farli far parte della tua rete, o in alternativa puoi entrare a far parte di reti esistenti fatte da altri ma dovrai farti dare password e nome. Infine devi connetterti con hamachi per primo e poi con il gioco di joey. A quel punto non dovresti avere problemi perché dal gioco scegli se essere host o ospite (se tu scegli host ovviamente il tuo avversario dovrà scegliere ospite e viceversa). Ovviamente per poter giocare con un avversario specifico dovete essere entrambi collegati ad hamachi e soprattutto alla stessa rete
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
Grazie mille
raga è la prima volta ke gioco on line....se qualcuno vuole giocare e spiegarmi un po meglio come funzione...msn: fottitidigiesi@hotmail.it
p.s. come posso avere tutte le carte del deck?
salve a tutti...dopo 1 bel po' ho ripreso a giocare a questo bel giochino....per ki volesse entrare nella mia rete:
ID:joker?
PASS:joker?
ciao a tutti sono nuovo su questo sito e sono appassionatissimo di yu-gi-oh...allora specifico gia ke a me piacciono tutti e 3 i giochi di power of chaos perche si possono trovare carte belle e diverse in ogni gioco...io ho la versione in spagnolo trovata su internet qualcuno sa dirmi dove posso trovare quella in italiano di tutti e 3 i giochi???per favore rispondete in tanti...ah e volevo chiedere se qualcuno riusciva a darmi tutte le cartesempre se possibile...ciao a presto...
e grazie anticipatamente
ciao sono di nuovo io...qualcuno potrebbe x caso passarmi la versione di yu-gi-oh in italiano???(se li avete tutti e 3)e lo zip con le carte???se si potete mandarle qui...francesco_martina90@yahoo.it se scrivete la email con scritto ke potete mandarmi la roba mi connettero a yahoo messenger x ricevere la roba...grazie a tutti ciaoooo
Ma comprarla no?
Topic vecchio, up vietato, lock.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm