Pagina 137 di 247 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Predefinito

Se non sbaglio quest'ultimo l'avevi postato in bianco e nero.
    Comunque cosi colorato è veramente molto bello, molto più che la controparte bianco e nera. (se per caso il disegno che ricordo io era tale )

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    'E ora di qualche disegno un po' più impegnativo:
    Finalmente dopo tanto tempo ho finito di colorare il disegno di Necessitas. Ed ecco pure la sua storia in breve.
    Necessitas, alias Ananke, alias Adrasteia, un tempo fu la forza primaria che faceva girare l'intero universo, legislando in modo imparziale ogni singola forma vivente e stabilendone il destino anche molti millenni prima della sua nascita. Gli umani un tempo credevano in lei e la veneravano,ma a poco a poco si dimenticarono di questa divinità. Frattanto Necessitas aveva finito da millenni tutto il suo potere, intessendo il destino di tutti, dunque non le rimaneva altro da fare che continuare a vegliare su tutto, assieme ai suoi figli, gli dei Kaioh. Ma Ananke cominciò a stancarsi, la sua vita eterna si era trasformata in una infinita agonia. Fu così che chiamò a se il più potente principe dell'epoca (Ananke, chiamato così in onore della Dea), e gli propose la vita eterna come premio alla sua bravura (Ananke aveva vinto una antica guerra), e gli predisse in anticipo il suo destino. Disse che avrebbe potuto cambiare il suo destino, a patto che lui rispettasse una promessa.
    Conseguentemente, lei finalmente morì, e sparì nel nulla, dopo aver affermato che ormai nessuno aveva più bisogno di lei.
    la pelle è ombreggiata benissimo, soprattutto quella del viso; poi sono molto d'effetto le ombreggiature del vestito e.. niente.. gli unici difetti che ti posso scovare sono l'ombreggiatura del polso dell'avambraccio che è ancora troppo bidimensionale e in alcuni parti della colorazione si nota un pochino troppo il tratto dritto e piatto del "pennello"
    sarò pignolo stavolta nel commentare, ma ritengo che per un disegno così bello e complesso sia un peccato per il risultato finale, è questione di particolari
    al di la della storia, ooovviamente nel complesso è un ottimo disegno, originale e espressivo. Personalmente mi piace molto di più degli altri

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

è perfetto secondo me potevi variare la colorazione del vestito nella parte superiore cmq eccezionale bravissima

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Naturalmente grandioso. Certo, il polso smbra piuttosto bidimensionale, e l'occhio destro leggermente innaturale, ma è fantastico comunque.

stupid sexy greedo butt

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Macchebbrava GT! !!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Molto bella ed espressiva questa tizia, GT! Mi piace proprio il tuo stile così ricco di particolari.. I vestiti infatti ti sono usciti proprio bene! Per non parlare del colore..!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]

Predefinito

Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
    Mitico....
    nn capisco...dove le vedi le imperfezioni...il tratto è magistrale...
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Senior Member

Predefinito

Molto carino, complimenti.

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Certo che sei fissata coi capelli bianchi ,comunque bellissimo disegno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •