Pagina 60 di 65 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 650
  1. #591
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    andate tutti su cuesto sito:www.resistance-imperivm.forumfree.netvi voglio trovare tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lì!!!ok!!!!è STUPENDO MA KE DICO MERAVIGLIOSO

  2. #592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggio
    andate tutti su cuesto sito:www.resistance-imperivm.forumfree.netvi voglio trovare tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lì!!!ok!!!!è STUPENDO MA KE DICO MERAVIGLIOSO
    ci sono andato ,ma non mi carica la pagina

  3. #593
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Finitela con lo spam.Comuqneu ho risolto tutto con un codice.Grazie dell'aiuto.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #594

  5. #595
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao ... sono nuovo di questo forum e volevo subito fare una domanda: ho finito l'allenamento con kakashi (quello dove devi usare la tecnica della sostituzione 6 volte contro Saskura); ora sono kakashi e non so cosa devo fare per andare avanti.... potete aiutarmi pf?

  6. #596
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippo90 Visualizza Messaggio
    Ciao ... sono nuovo di questo forum e volevo subito fare una domanda: ho finito l'allenamento con kakashi (quello dove devi usare la tecnica della sostituzione 6 volte contro Saskura); ora sono kakashi e non so cosa devo fare per andare avanti.... potete aiutarmi pf?
    Ciao e Benvenuto.

    Se non erro ora dovresti andare a parlare con Gai, che si trova al monumento dell'eroe.
    E la storia avanzerà.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #597
    Junior Member L'avatar di Andry97
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Villaggio della foglia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Per Byakugan Hinata esiste un codice:

    Fulmine:serpente-topo-drago

  8. #598
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per Andry97:
    Finalmente dopo 10.000 topic aperti di ogni varietà con altrettanti messaggi sono riuscito a capire cosa chiedevi, ovvero come accumulare 9.999.999 ryo più velocemente possibile.

    Visto che sono buono e gentile ti dirò il metodo migliore:
    Fare il minigioco "arrampicata" di Sakura, con un tempo inferiore a 1:20:00 otterrai 30.000 ryo, caso contrario 15.000 ryo (meglio di niente).
    Questo è il metodo più facile e veloce, anche se il termine veloce è relativo.

    In caso ci fosse un futuro per te nel forum ti consiglierei di lasciare un solo messaggio di aiuto nel topic giusto (il messaggio deve essere comprensibile a tutti e anche dettagliato del tuo problema), dopodichè aspetti tranquillo che qualcuno ti risponda.
    Potresti aspettare poche ore o anche 3 giorni (oppure potrebbe accadere che nessuno ti possa aiutare nella tua richiesta).
    Qualunque sia la situazione non si creano topic inutili tipo "chi mi risponde" oppure "fate presto", oppure scrivendo 10.000 messaggi nello stesso topic scrivendo "rispondetemi..." o cose simili.

    Queste sono le regole base per un buon rapporto sia con gli utenti del forum e anche con gli ospiti del forum, caso contrario è normale che gli altri si arrabbino del tuo comportamento.

    FINE.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #599
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    è ufficiale naruto ultimate ninja 3 esce ad ottobre del 2008..evoglia ad aspettare!! !!




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  10. #600
    Membro dell' Akatsuki L'avatar di Dark Itachi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    Konoa
    Messaggi
    33

    Predefinito

    scusate anke se è fuori argomento esiste un gioko di hunter x hunter risp x favore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •