Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 687
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    No, nn penso, a creare un gioco ci vogliono mesi, nn credo abbiano buttato via tempo se nn ci sn soluzioni. Provo a contattare un mio amico, se si connette leggerà il mio messaggio e correrà in tuo aiuto. Ciao.
    Grazie grazie grazie....allora spetto fiduciosa!!! spero di non impazzire nel frattempo!

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Ho inviato il messaggio, bisogna vedere se si connette...
    Meglio essere prudenti perciò chiedo ank a colui ke ha aperto questa topic, magari si connette più spesso dell'altro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Godzy_Jr Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie mille...ahimè tutto questo è già stato fatto..il vero problema è che benchè io abbia vinto e non vinto diverse volte, il finale non cambia..non ho assolutamente idea di come e dove incassare i premi...
    Per cui di nuovo chiedo se qualcuno ha modo di indicarmi come mi devo comportare dopo aver spedito i biglietti...ehi non è che i programmatori hanno inventato la loteria solo x farci impazzire???
    ECCOMI!!! al fin son giunto , io questo forum non lo sto controllando, visto che zelda l'ho completato al 99% cioè tutto tranne 3 mappe del tesora ancora da ritrovare e 7 pezzi del battello....vabbe lasciamo perdere...
    cmq
    jio stavolta ti sei sbagliato, se gia si presta attenzione a come descrive i due oggetti che ti regala "Felice, l'uomo sorridente", dovresti intuire i suoi regali...
    in poche parole, la lotteria è un modo per far incazzare ed ingrippare i giocatori... quando si vince la lotteria, il premio non c'e invece quando non si vince la lotteria, viene regalato un premio di consolazione, che consiste di solito in un pezzo del battello che si ha gia, questo premio cmq viene dato direttamente e non bisogna andare da nessuna parte per ritirarlo. Spero di essere stato di aiuto se avete bisogno di me contattatemi per pm o email. A presto
    Hip Hop Rap & Friends
    FOR EVER
    (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

Predefinito

Oh bè almeno hai letto il mio mp e sei venuto qui, il mio scopo era questo.
    Ke ne dici di restare a darmi una mano? Qui c'è un mare di gente a cui serve aiuto...

Kmq nn posso contattarti via e-mail se nn mi dai la tua mail!
    Se la trovo nel tuo profilo pubblico problema risolto.

Ciao.

zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

Jio nn ce la faccio........sei proprio sicuro ke sia così???????????
    io qnd salto in aria, x cui quando sono in aria, nn mi fa dare le martellate..............potresti essere + preciso??
    dove lo devo colpire?
    quando?
    è facile qst mostro???.....help me!
    ho provato molte volte, ma il risultato è sempre stato.........

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggio
    ECCOMI!!! al fin son giunto , io questo forum non lo sto controllando, visto che zelda l'ho completato al 99% cioè tutto tranne 3 mappe del tesora ancora da ritrovare e 7 pezzi del battello....vabbe lasciamo perdere...
    cmq
    jio stavolta ti sei sbagliato, se gia si presta attenzione a come descrive i due oggetti che ti regala "Felice, l'uomo sorridente", dovresti intuire i suoi regali...
    in poche parole, la lotteria è un modo per far incazzare ed ingrippare i giocatori... quando si vince la lotteria, il premio non c'e invece quando non si vince la lotteria, viene regalato un premio di consolazione, che consiste di solito in un pezzo del battello che si ha gia, questo premio cmq viene dato direttamente e non bisogna andare da nessuna parte per ritirarlo. Spero di essere stato di aiuto se avete bisogno di me contattatemi per pm o email. A presto
    Grazie grazie grazie..adesso vedo e se mai ti disturbo ancora!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
    Jio nn ce la faccio........sei proprio sicuro ke sia così???????????
    io qnd salto in aria, x cui quando sono in aria, nn mi fa dare le martellate..............potresti essere + preciso??
    dove lo devo colpire?
    quando?
    è facile qst mostro???.....help me!
    ho provato molte volte, ma il risultato è sempre stato.........
    Mizza è facilissimo! Usa il martello, quando sei in aria tiralo fuori ancora e colpiscilo, in qualunque punto visibile sul touch screen, con un pò di colpi distruggerai la roccia, quindi vedrai il legno collegato con delle specie di bottoni rossi, salta ancora e colpiscili fino a distruggerli tutti, quindi passa alla fase 2 dello scontro.

Spero tu abbia capito, ciao!

Predefinito

..........................

Predefinito

Ok, scusa, forse nn è così facile, kmq segui ciò ke ti ho detto per ora, se ti blocchi alla fase 2 poi dimmelo.

Per la tua firma nuova nuova la risposta è: così così, cioè, ok è avido e uno avido in squadra serve per beccarsi tesori ma diciamolo è un codardo bestiale!!!

Ciao.

Predefinito

scusa.............. avevi ragione..........è stra-facilissimo......in tutte 2 le fasi......è solo ke nn avevo capito ke bisognava prendere + energia nel martello........
    cmq è vero.....diciamo ke è un burbero......soprattutto quando devi entrare nel santuario x sconfiggere bellum......è simpatico.......a volte.!!!
    ora sono nel santuario.....ciao ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •