Ho inviato il messaggio, bisogna vedere se si connette...
Meglio essere prudenti perciò chiedo ank a colui ke ha aperto questa topic, magari si connette più spesso dell'altro.
ECCOMI!!!![]()
![]()
al fin son giunto , io questo forum non lo sto controllando, visto che zelda l'ho completato al 99% cioè tutto tranne 3 mappe del tesora ancora da ritrovare e 7 pezzi del battello....vabbe lasciamo perdere...
cmq
jio stavolta ti sei sbagliato, se gia si presta attenzione a come descrive i due oggetti che ti regala "Felice, l'uomo sorridente", dovresti intuire i suoi regali...
in poche parole, la lotteria è un modo per far incazzare ed ingrippare i giocatori... quando si vince la lotteria, il premio non c'e invece quando non si vince la lotteria, viene regalato un premio di consolazione, che consiste di solito in un pezzo del battello che si ha gia, questo premio cmq viene dato direttamente e non bisogna andare da nessuna parte per ritirarlo. Spero di essere stato di aiuto se avete bisogno di me contattatemi per pm o email. A presto
Oh bè almeno hai letto il mio mp e sei venuto qui, il mio scopo era questo.
Ke ne dici di restare a darmi una mano? Qui c'è un mare di gente a cui serve aiuto...
Kmq nn posso contattarti via e-mail se nn mi dai la tua mail!
Se la trovo nel tuo profilo pubblico problema risolto.
Ciao.
Jio nn ce la faccio........sei proprio sicuro ke sia così???????????
io qnd salto in aria, x cui quando sono in aria, nn mi fa dare le martellate..............potresti essere + preciso??
dove lo devo colpire?
quando?
è facile qst mostro???.....help me!![]()
![]()
![]()
![]()
ho provato molte volte, ma il risultato è sempre stato.........![]()
![]()
![]()
Mizza è facilissimo! Usa il martello, quando sei in aria tiralo fuori ancora e colpiscilo, in qualunque punto visibile sul touch screen, con un pò di colpi distruggerai la roccia, quindi vedrai il legno collegato con delle specie di bottoni rossi, salta ancora e colpiscili fino a distruggerli tutti, quindi passa alla fase 2 dello scontro.
Spero tu abbia capito, ciao!
Ok, scusa, forse nn è così facile, kmq segui ciò ke ti ho detto per ora, se ti blocchi alla fase 2 poi dimmelo.
Per la tua firma nuova nuova la risposta è: così così, cioè, ok è avido e uno avido in squadra serve per beccarsi tesori ma diciamolo è un codardo bestiale!!!
Ciao.
scusa..............![]()
avevi ragione..........è stra-facilissimo......in tutte 2 le fasi......è solo ke nn avevo capito ke bisognava prendere + energia nel martello........
![]()
![]()
cmq è vero.....diciamo ke è un burbero......soprattutto quando devi entrare nel santuario x sconfiggere bellum......è simpatico.......a volte.!!!
ora sono nel santuario.....ciao ciao!![]()