Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
nell'edizione 89 ha la tuta blu... strano questo errore così evidente da parte della bandai...
come assemblaggio io trovo un pò difficoltoso quello di crystal 2008... le spalline non hanno un attacco sulla spalla di crystal... sono mobili insomma!

comunque se trovo phoenix lo prendo al volo anche se ha la tuta nera... è troppo grande quel personaggio!

comunque qui da me i modellini stanno vendendo bene x cui mi sa che i modellini dei gold li faranno! ^^ in tv andrà anche male ma nei negozi ne ho visti andare a ruba i modellini! in un negozietto piccolo vicino a me ne han venduti una 30ina in una settimana...è tanto x un negozio piccolo!
Anche nell'edizione del 2000 Crystal aveva le spalline che dovevi assemblare attaccandole con i pettorali.Il montaggio però non è stato difficoltoso
Meno male che da te sono andati a ruba quì da me invece sembra proprio di no,purtroppo.
Di Phoenix mi ha dato fastidio che non gli puoi mettere le "piume" delle fenice se non gli attacchi anche le ali che tra l'altro una mi è sembrata difettosa.
Io lo voglio senza ali ed infatti non le ho messe U.U

Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
Molto figo,Andromeda.Ancher le dita,che sono il difetto principale dei Classics,in lui sono snelle.Peccato per l'orrendo viso,lo fa sembrare una marionetta senz'anima.
Il volto poco dettagliato è una caratteristica dei Die-Cast di questa edizione e della precedente,ciò non toglie che comunque siano molto belli

Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
perfetto, so che è OT, ma una volta mi hai chiesto dove fossero le tette nell'armatura della costellazione di Andromeda ecco la risposta
Io non le vedo.