Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 285
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    capito tutto ... effettivamente nell'anime ci sn allungamenti ke xla loro pallosità sarebbero proprio stati da evitare ... kome ad esempio il lungo viaggio di Bulma, Crili e Gohan verso namek, ke anke se nn ho letto in manga immagino ke in esso nn si sia raccontato tutto quel palloso viaggio nei minimi particolari (dai bimbi pirata, ai falsi namecciani, ecc ...)
    grazie xle spiegazioni, Creed
    Prego Blade ;-)
    Nooo, addirittura i bimbi pirata? Io non sono molto esperto di Only Anime perché li salto sempre, nel manga non ci sono tutti questi allungamenti idioti e pallosi, W il manga!

sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

Ciao Creed … ormai spinto dalla curiosità ho comprato ankio il num. 26, è effettivamente fatto molto bene e ben curato, e si nota molto ke nn scende nei minimi particolari kome l’anime … nell’anime ad esempio ricordo che era estenuante l’attesa di Goku e Gohan ke uscissero dalla stanza, e qui, invece tutto si risolve nel corso di un volume … kome anke la trasformazione di Trunks ke nell’anime è durata per puntate (sembrava ke stesse diventando ssj di 5°livello ), invece qua si risolve nel corso di quelle poche pagine a colori, in oltre mi piace molto lo stile dei disegni in biancio e nero … nn so xkè … cmq credo ke comprerò anke i prossimi ... quando doverebbe uscire il nuovo numero? … ma secondo te, finiti i volumi faranno le ristampe? … nn vorrei spendere 100 € d’arretrati …
    PS: 1piccolo errore ... a pagina 232, Cell a posto di dire Son Goku, dice "Sono Goku" ... fatto caso?

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ciao Creed … ormai spinto dalla curiosità ho comprato ankio il num. 26, è effettivamente fatto molto bene e ben curato, e si nota molto ke nn scende nei minimi particolari kome l’anime … nell’anime ad esempio ricordo che era estenuante l’attesa di Goku e Gohan ke uscissero dalla stanza, e qui, invece tutto si risolve nel corso di un volume … kome anke la trasformazione di Trunks ke nell’anime è durata per puntate (sembrava ke stesse diventando ssj di 5°livello ), invece qua si risolve nel corso di quelle poche pagine a colori, in oltre mi piace molto lo stile dei disegni in biancio e nero … nn so xkè … cmq credo ke comprerò anke i prossimi ... quando doverebbe uscire il nuovo numero? … ma secondo te, finiti i volumi faranno le ristampe? … nn vorrei spendere 100 € d’arretrati …
    PS: 1piccolo errore ... a pagina 232, Cell a posto di dire Son Goku, dice "Sono Goku" ... fatto caso?

Non credo venga fatta una ristampa...questa dovrebbe essere la serie definitiva...
    Forse più avanti, ma non in un futuro cosi vicino.
    Se hai qualche fumetteria vicino a casa, dovrebbero avere qualche aretrato, che ti farebbero pagare allo stesso prezzo ossia 4 euro.

Senior Member L'avatar di mikmur

Predefinito

qualcuno dirmi se è un manga e si legge al contrario o invece è un fumetto normale?
    blacksea

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

DB è un manga,ergo la P.E sarà un manga

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Senior Member

Predefinito

Guarda, nella mia fumetteria dove vado sempre hanno tutti gli arretrati sin dal primo numero, ben sistemati nello scaffale, nuovissimi e te li vendono a 4 euro, credo che li non dovrebbe essere diverso.
    Infatti ora recupero la prima serie, dato che ho iniziato a leggere la P.E. a partire dall'incontro Goku vs Piccolo al Torneo.

sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non credo venga fatta una ristampa...questa dovrebbe essere la serie definitiva...
    Forse più avanti, ma non in un futuro cosi vicino.
    Se hai qualche fumetteria vicino a casa, dovrebbero avere qualche aretrato, che ti farebbero pagare allo stesso prezzo ossia 4 euro.
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Guarda, nella mia fumetteria dove vado sempre hanno tutti gli arretrati sin dal primo numero, ben sistemati nello scaffale, nuovissimi e te li vendono a 4 euro, credo che li non dovrebbe essere diverso.
    Infatti ora recupero la prima serie, dato che ho iniziato a leggere la P.E. a partire dall'incontro Goku vs Piccolo al Torneo.
    vi ringrazio ragazzi … cmq da me ci sn semplici edicole, e nn ci sn fumetterie, sarà difficile trovare qualche arretrato … vabbè … vedrò di richiedergli all’edicolante

Senior Member L'avatar di gogetina 93

Predefinito

Devo dire ke è la P.E è fatta veramente bene... l'unica cosa veramente fastidiosa è la censura... il manga è riempito di :"maledetto!", "maledizione" e affini XD ma alla fine a me interessa soprattutto il disegno
    (Se vi state chiedendo chi sono beh sono una vecchia utente che ritorna ogni tanto XD)
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
    Devo dire ke è la P.E è fatta veramente bene... l'unica cosa veramente fastidiosa è la censura... il manga è riempito di :"maledetto!", "maledizione" e affini XD ma alla fine a me interessa soprattutto il disegno
    (Se vi state chiedendo chi sono beh sono una vecchia utente che ritorna ogni tanto XD)
    Veramente quando Goku combatteva contro Freezer diceva "Ora basta maledetto bastardo!"

Senior Member L'avatar di gogetina 93

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Veramente quando Goku combatteva contro Freezer diceva "Ora basta maledetto bastardo!"
    OK XD devo andare a prendermelo qst numero
    Xò la P.E. è sempre molto + censurata delle vecchie edizioni... ricche di bei paroloni
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •