ehi ma non è che hanno fatto cosi tante cose...hanno fatto solo sesso orale e basta!! certo io se fossi stao in loro mi sarei vergognato da morire
Quante paranoie ragazziquante paranoie
Suvvia Empty non credo fosse quello il problema della coppia in questione, è evidente che l'hanno fatto per puro esibizionismo, come è stato già detto da altri il fine non era assolutamente la fellatio ma la notorietà che i due studenti hanno acquisito con essa, e la prova è che stiamo ancora a parlarne dopo quasi un'anno.
Che poi bisognerebbe vedere, io fossi in lei non ci terrei a essere famosa nella scuola per una fellatio, de gustibus ma quando penso alla sfera sessuale penso a qualcosa di decisamente privato...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100%...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh
...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
![]()
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che simentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
peccato che vada contro le regole scolastiche, oltre che del pudore, ma SOLO di un po'
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio