Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 218
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perchè dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di più durante un assemblea???
    cioè, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillità e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
    xkè fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
    Esatto, lui sarebbe stato nominato il figaccione che si scopa le ragazze, e lei invece una poco di buono (per non dire altro).

Senior Member L'avatar di biondo94

Predefinito

ehi ma non è che hanno fatto cosi tante cose...hanno fatto solo sesso orale e basta!! certo io se fossi stao in loro mi sarei vergognato da morire

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

Quante paranoie ragazzi quante paranoie

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Imparare ad incanalarli, a differirli e a deviarli dove possono essere meno dannosi, perlomeno.. Non è necessaria la repressione, basta imparare a controllarsi.
    Suvvia Empty non credo fosse quello il problema della coppia in questione, è evidente che l'hanno fatto per puro esibizionismo, come è stato già detto da altri il fine non era assolutamente la fellatio ma la notorietà che i due studenti hanno acquisito con essa, e la prova è che stiamo ancora a parlarne dopo quasi un'anno.
    Che poi bisognerebbe vedere, io fossi in lei non ci terrei a essere famosa nella scuola per una fellatio, de gustibus ma quando penso alla sfera sessuale penso a qualcosa di decisamente privato...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

-----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    una certa persona che conosco si è messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
    e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100% ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    e ke ti devo dire...allora questa persona è una persona spudorata al 100% ...cioè, fare sesso davanti a tutti non è come dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti eh ...a stò punto non siamo più uomini, ma animali, che hanno rapporti sessuali dove si trovano e trovano, anke al centro della strada
    Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
    Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

-----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Perdonate la battuta ignobile però... mi sa che a giorni vedremo ragazzi e ragazze che si mentre camminano per strada ed.. ahimè.. nessuno si impressionerà... un'era di incivilità sta per avvicinarsi.. pensate soltanto che fino a ieri 3 bambini.. ( mi arrivavano fin l'ombellico ) mi hanno minacciato con un coltello... causa??? Ancora Ignota!!!
    Solo per farsi grandi... i ragazzi che ci sono oggi.. vogliono solo sentirsi grandi.. la nostra generazione.. il nostro futuro.. sarà uno schifo se continuiamo così.. troppa libertà.. causa un aumento della propria libertà!
    hai ragione....quoto
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di cos&#236; tragico in tutto ci&#242;

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    gli esibizionisti sono sempre esistiti,non vedo nulla di così tragico in tutto ciò
    sono d'accordo, assolutamente nulla di tragico.

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

peccato che vada contro le regole scolastiche, oltre che del pudore, ma SOLO di un po'
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •