In pratica alla fine della caverna dove era Jio dopo il boss ti da la "zanna della terra", a questo punto sono tornato dai 2 saggi...
E' apparso un dungeon ad alla fine come boss ci sono appunto i due saggi (dove mi danno 2 oggetti).
Comunque una volta recuperata l'ultima zanna posso accedere alla zona delle colonne in alto a destra... a questo punto con l'invincibile vado oltre fino ad arrivare nella zona del grande cristallo.
Quindi entro e dopo aver sconfitto il boss vicino al cristallo della terra mi danno le ultime classi.
Ora avanzando entro nella zona del grande cristallo blu, all'interno trovo un sacco di boss per ottenere delle armi (tipo la Masamune)... alla fine della zona ci sono solo dei saggi che ti forniscono magie ed oggetti però non posso andare avanti.
Nell'altra porta all'interno del cristallo (quella più a sinistra) andando avanti non incontro nessuno (tranne qualche cassa) ma alla fine non posso andare oltre.
Quindi a questo punto non so dove andare per battere il "probabile" boss finale (sempre che sia l'ultima zona), magari c'è un passaggio nella zona del cristallo che io non vedo.
Se mi puoi aiutare su dove andare grazie.