Ma come..... non è stato notato il mio tocco estetico...
Comunque il mio tocco estetico non è di tipo cromatico, ma si basa su un'impaginazione delle informazioni in modo schematico e semplice.
Evidenziando i vari argomenti in grassetto al centro della pagina e altre informazioni scritte in modo inclinato, rendendo fluida e piacevole la lettura delle varie informazioni.
L'importante come sempre è la sostanza... ed è di prima qualità![]()
Ah...bè sai nn avendo il libretto nn potevo confrontare i due lavori, quindi è ovvio ke nn l'abbia notato, però se legge qualcuno ke il libretto ce l'ha noterà di sicuro la differenza.
Quindi nn vuol dire ke il tocco estetico nn è stato notato ma ke IO nn l'ho notato, proprio xkè nn ho il libretto, lavoro eccellente!
Scusa se ci metto tanto ad allenarmi, è ke ultimamente ho un sacco di cose da fare e mi resta poco tempo per usare il ds.
Ciao!
Bè dai tra mesi no, però forse tra una decina di giorni (io spero ank meno), ok, ciao!
Salve a tutti.
Io il gioco l'ho quasi finito (sono al boss finale, che NON è quello che pensate).
Se ho capito bene siete alla caverna delle ombre, giusto?
Prima di entrare lì vi consiglio di sconfiggere Odino, Leviatano e Bahamut.
Odino è in una catacomba sottomarina vicino a Saronia.
Leviatano è nel lago (nel vechio continente) circondato dalle montagne (ci arrivate con l'invincibile)
Bahamut si trova (sempre nel vecchio continente) vicino al villaggio degli gnomi e alla baia dei vichinghi, la caverna è circondata dalle montagne (ci arrivate sempre con l'invincibile).
Ma vi avverto, per batterli dovrete fare molto allenamento, poiche hanno molti PV (Bahamut ne ha circa 43.000)
Una volta sconfitti codesti boss vi sarà concesso il loro incantesimo di Evocazione (che sono potentissimi!!!!!).
In oltre vi dico un segreto del gioco: Odino è in possesso di una lancia incantata di nome Gugnir, che può essere rubata da un ladro di livello di classe paria a 71+ (informazioni apprese in giro per internet... XD), con quella lancia potrete battere uno degli ultimi boss in uno-due colpi, usando l'abilità "Salto" dei dragoni.
Una volta battuto Bahamut sarete sicuramente pronti per la caverna delle ombre. Fuggite ogni volta che potete, dto che i mostriciattoli sono odiosi, e danno poca esperienza. Poi vi ritroverete a combattere contro Ecate (facilissimo).
Ora nn vi dico altro, nn vi voglio rovinare il gioco. XD
Se volete altre info chiedete pure.
"E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."
Ciao Memnarch, ti posso chiedere una cosa?
Visto che è in un punto più avanti di quello di Jio lo metto sotto spoiler così non gli rovino la sorpresa.
Spoiler:
Comunque grazie delle informazioni sulle evocazioni e l'oggetto rubabile, poi andrò a vedere.
FINITO!!!!!!!!!!![]()
Te lo metto sotto spoiler:
Spoiler:
Cmq le code di fenice nn si possono aquistare, ma si possono rubare agli uccellaci (uccelli viola a quattro ali) nel picco del drago (vecchio continente).
Infine: avete presente la città di Gysal(vecchio continente)? bè, nella taverna a destra c'è un passaggio segreto, che vi conduce a un personaggio molto particolare.... bè andate a vedere!
"E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."
Grazie.
Spoiler:
Domani andrò in esplorazione anche negli altri posti che hai detto.
Grazie ancora di tutto.![]()