Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 227
    Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Prego il libretto è davvero molto bello.

Già che c'ero ho voluto darci un tocco estetico gradevole per chiunque.
    Grande!

p.s. qual'è il tocco estetico?

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Grande!
    p.s. qual'è il tocco estetico?
    Ma come..... non è stato notato il mio tocco estetico...

Comunque il mio tocco estetico non è di tipo cromatico, ma si basa su un'impaginazione delle informazioni in modo schematico e semplice.
    Evidenziando i vari argomenti in grassetto al centro della pagina e altre informazioni scritte in modo inclinato, rendendo fluida e piacevole la lettura delle varie informazioni.

L'importante come sempre è la sostanza... ed è di prima qualità
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Ah...bè sai nn avendo il libretto nn potevo confrontare i due lavori, quindi è ovvio ke nn l'abbia notato, però se legge qualcuno ke il libretto ce l'ha noterà di sicuro la differenza.

Quindi nn vuol dire ke il tocco estetico nn è stato notato ma ke IO nn l'ho notato, proprio xkè nn ho il libretto, lavoro eccellente !

Predefinito

Scusa se ci metto tanto ad allenarmi, è ke ultimamente ho un sacco di cose da fare e mi resta poco tempo per usare il ds.
    Ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Scusa se ci metto tanto ad allenarmi, è ke ultimamente ho un sacco di cose da fare e mi resta poco tempo per usare il ds.
    Ciao!
    Non c'è alcun problema... tutti abbiamo dei periodi dove siamo più impegnati rispetto ad altri momenti.
    Del resto a me non scoccia aspettare, quindi se avrai novità tra mesi per me non c'è problema.

Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Bè dai tra mesi no, però forse tra una decina di giorni (io spero ank meno), ok, ciao!

Junior Member L'avatar di Memnarch

Lightbulb

Salve a tutti.
    Io il gioco l'ho quasi finito (sono al boss finale, che NON è quello che pensate).
    Se ho capito bene siete alla caverna delle ombre, giusto?

Prima di entrare lì vi consiglio di sconfiggere Odino, Leviatano e Bahamut.
    Odino è in una catacomba sottomarina vicino a Saronia.
    Leviatano è nel lago (nel vechio continente) circondato dalle montagne (ci arrivate con l'invincibile)
    Bahamut si trova (sempre nel vecchio continente) vicino al villaggio degli gnomi e alla baia dei vichinghi, la caverna è circondata dalle montagne (ci arrivate sempre con l'invincibile).
    Ma vi avverto, per batterli dovrete fare molto allenamento, poiche hanno molti PV (Bahamut ne ha circa 43.000)

Una volta sconfitti codesti boss vi sarà concesso il loro incantesimo di Evocazione (che sono potentissimi!!!!!).

In oltre vi dico un segreto del gioco: Odino è in possesso di una lancia incantata di nome Gugnir, che può essere rubata da un ladro di livello di classe paria a 71+ (informazioni apprese in giro per internet... XD), con quella lancia potrete battere uno degli ultimi boss in uno-due colpi, usando l'abilità "Salto" dei dragoni.

Una volta battuto Bahamut sarete sicuramente pronti per la caverna delle ombre. Fuggite ogni volta che potete, dto che i mostriciattoli sono odiosi, e danno poca esperienza. Poi vi ritroverete a combattere contro Ecate (facilissimo).

Ora nn vi dico altro, nn vi voglio rovinare il gioco. XD
    Se volete altre info chiedete pure.
    "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

Predefinito

Ciao Memnarch, ti posso chiedere una cosa?
    Visto che è in un punto più avanti di quello di Jio lo metto sotto spoiler così non gli rovino la sorpresa.

Spoiler:
    In pratica alla fine della caverna dove era Jio dopo il boss ti da la "zanna della terra", a questo punto sono tornato dai 2 saggi...
    E' apparso un dungeon ad alla fine come boss ci sono appunto i due saggi (dove mi danno 2 oggetti).
    Comunque una volta recuperata l'ultima zanna posso accedere alla zona delle colonne in alto a destra... a questo punto con l'invincibile vado oltre fino ad arrivare nella zona del grande cristallo.
    Quindi entro e dopo aver sconfitto il boss vicino al cristallo della terra mi danno le ultime classi.
    Ora avanzando entro nella zona del grande cristallo blu, all'interno trovo un sacco di boss per ottenere delle armi (tipo la Masamune)... alla fine della zona ci sono solo dei saggi che ti forniscono magie ed oggetti però non posso andare avanti.
    Nell'altra porta all'interno del cristallo (quella più a sinistra) andando avanti non incontro nessuno (tranne qualche cassa) ma alla fine non posso andare oltre.

Quindi a questo punto non so dove andare per battere il "probabile" boss finale (sempre che sia l'ultima zona), magari c'è un passaggio nella zona del cristallo che io non vedo.
    Se mi puoi aiutare su dove andare grazie.

Comunque grazie delle informazioni sulle evocazioni e l'oggetto rubabile, poi andrò a vedere.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Junior Member L'avatar di Memnarch

FINITO!!!!!!!!!!

Te lo metto sotto spoiler:

Spoiler:
    In poche parole, quando entri nella torre di cristallo non devi procedere in avanti, ma salire le scale e andare immediaamente a sinistra, poi ci saranno non so quante stanze e passaggi segreti (è dura, ma fattibile) arriverai al cospetto di Xande.
    In ogni caso se nn sei a livello 70 ti sconsiglio di continuare, e anche a quel punto è dura...

Cmq le code di fenice nn si possono aquistare, ma si possono rubare agli uccellaci (uccelli viola a quattro ali) nel picco del drago (vecchio continente).

Infine: avete presente la città di Gysal(vecchio continente)? bè, nella taverna a destra c'è un passaggio segreto, che vi conduce a un personaggio molto particolare.... bè andate a vedere!
    "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

Predefinito

Grazie.

Spoiler:
    Allora cercherò di guardare bene la zona di sinistra (mi sembrava un vicolo cieco), ma mi sarà sfuggito qualche passaggio segreto.
    Un po come quelle caverne buie che era difficile procedere ed esplorarle attentamente.

Domani andrò in esplorazione anche negli altri posti che hai detto.

Grazie ancora di tutto.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •