Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 218
    →Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Non vedo dove sia il problema.
    Hanno fatto una cosa che è nella natura di essere umano, in un luogo poco ortodosso, ma sempre creato dagli umani, quindi umano.
    Scandalo non giustificato.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non vedo dove sia il problema.
    Hanno fatto una cosa che è nella natura di essere umano, in un luogo poco ortodosso, ma sempre creato dagli umani, quindi umano.
    Scandalo non giustificato.
    Il sesso è nella natura dell'essere umano, ma lo è pure il senso del pudore..

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Il sesso è nella natura dell'essere umano, ma lo è pure il senso del pudore..
    Non vi sono animali che si preoccupano di essere nudi, nè tantomeno di procreare in determinate condizioni, fatta eccezione per noi.
    Il pudore è un concetto inventato dall'uomo.

ErIkA87
    Guest

Predefinito

io non mi scandalizzo..
    alla fine hanno fatto una cosa naturale, ok magari non è molto normale farlo davanti ad una classe, ma alla fine io mi scandalizzo per ben altre cose, non per dei ragazzini che fanno sesso orale..cosa che alla fine facciamo quasi tutti..

God of rock music L'avatar di Lord Reborn

Predefinito

io non mi scandalizzo nemmeno nei video dove quelle si ficcano anche le forbici dentro...però in un'assemblea sulla cattedra dai un po' di vergogna!!!
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Senior Member

Predefinito

Beh io sinceramente se devo fare certe cose non le faccio davanti a decine di ragazzi in mezzo ad un aula, andiamo.

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

è uno scandalo perchè nella scuola ci sono regole precise e vanno rispettate, a prescindere che siano insite o no nella natura umana.
    la natura umana è condizionata anche dall'ambiente in cui ti sviluppi e dunque possiamo definire il senso del pudore come parte della natura umana.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend

Predefinito

A uno gli hanno dato una sospensione x una limonata figurati x il sesso sulla cattedra..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

-----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......

Predefinito

ma dico io...in che mondo siamo ora ....scusate ragazzi: ma se volevano davvero fare del sesso orale, perch&#232; dovevano farlo proprio in classe e addirittura davanti a tutti e per di pi&#249; durante un assemblea???
    cio&#232;, quel ke dico io, se volevano realmente farlo, andavano in un altro posto, loro due, tranquilli, e lo facevano...in tranquillit&#224; e senza essere scoperti da nessuno e poi etichettati male...e senza conseguenze....
    xk&#232; fARLO davanti a tutti allora??? secondo me il vero scopo non era il sesso, ma farsi notare, stare al centro dell'attenzione....se fosse stato il sesso, lo avrebbero fatto in privato, come fanno tutti, credo...
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

una certa persona che conosco si &#232; messa a fare sesso orale in presenza di altre persone che l'hanno perfettamente vista e non c'entrava nulla il volersi far notare.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •