Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153
    roma caput mundi L'avatar di ^eliza^

Predefinito

in effetti è molto seccante guardare persone ke stanno in una casa e ke si litigano sempre...fondamentalmente nn ha nessuna utilità xò in tv nn possono esserci solo programmi seri ed educativi...ci devono essere anke qll simpatici...io infatti lo vedo solo per questo...dei concorrenti di qst edizione mi piacciono francesco,raffaella,mario e un po thiago mentre ODIO christine,ke usa francesco solo x farsi voler bene dal pubblico...

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Non mi piace, lo odio con tutto me stesso.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggio
    in effetti è molto seccante guardare persone ke stanno in una casa e ke si litigano sempre...fondamentalmente nn ha nessuna utilità xò in tv nn possono esserci solo programmi seri ed educativi...ci devono essere anke qll simpatici...io infatti lo vedo solo per questo...dei concorrenti di qst edizione mi piacciono francesco,raffaella,mario e un po thiago mentre ODIO christine,ke usa francesco solo x farsi voler bene dal pubblico...
    Finalmente!Una su mille che la pensa come me! Benvenuta ^eliza^!Infatti per alcuni di noi e' solo un diversivo. I miei gusti per esempio sono d'altro genere, films d'avventura,azione,documentari, horror...niente a che fare col G. Fratello. Pero' ogni tanto e' bello "impicciarsi" degli altri!Ti do' ragione su Christine...anche secondo me e' una furbastra che vuole arrivare alla fine, ma non ce la fara'! Il pubblico capisce...Degli altri ho simpatia per raffaella(ricorda mia sorella, ha la stessa eta')!Thiago mi fa ridere per il suo accento brasiliano,il "burino" Francesco, anche lui mi e'simpatico...gli altri un po' meno! Come pronostici...ancora e' presto per dirlo...aspettiamo le prossime eliminazioni! Ciao, ^eliza^!

Member

Predefinito

nn possono esserci solo programmi seri ed educativi...ci devono essere anke qll simpatici
    Chi ha detto che la serietà è noiosa e l'educazione fa venire solo i peli bianchi? Quando sento 'ste robe, mi si abbassa, scende... e non ridete, depravati, io intendo il cuore! Quando ero moccioso facevano vedere uno strano cartone, strano per allora ovvio, dove c'erano tutte ste case diroccate sott'acqua... cosa voleva dire quella roba? E gente che si difendeva da una certa "indastria"... ma che "indastria", "industria" vorranno dire... E poi quella scena del deserto, i carri con i cannoni spianati tra la sabbia e i soldati morti dentro... Un ragazzino, una ragazzina... Avevo visto solo frammenti... E va beh, + una favola per grandi che altro, ma adesso? Adesso fanno vedere rambo, che si ri-arruola di gioia ogni puntata. Che tristezza pischelli! Con tutta la buona letteratura del passato e odierna e con tutti i soldi del canone ci propinano una tv del genere?

Non mi piace, lo odio con tutto me stesso.
    - "Io dico decolliamo e nuclearizziamo! E' l'unico modo per essere sicuri!"
    - "Eh Cristo, si!"

Veste Nera L'avatar di Alenet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    - "Eh Cristo, si!"
    Sei automaticamente diventato il mio mito!
    "...Questa è la sola sicurezza!"

E parafrasando : "...Està bien...abbiamo in dotazione sette fusti de gas nervino...rientriamo e inondiamo todo el fottuto nido del Grande Fratello"!

...Se penso che mi sono abbonato a Sky e mi ritrovo con 4 canali extra dedicati al GF 24 ore su 24,mi viene voglia di disdire l'abbonamento...che squallore,sigh!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio

E parafrasando : "...Està bien...abbiamo in dotazione sette fusti de gas nervino...rientriamo e inondiamo todo el fottuto nido del Grande Fratello"!

...Se penso che mi sono abbonato a Sky e mi ritrovo con 4 canali extra dedicati al GF 24 ore su 24,mi viene voglia di disdire l'abbonamento...che squallore,sigh!
    Ma poveracci loro!Perche' siete cosi' "drastici"? Ah, anch'io guardo Sky, ma altri programmi piu' interessanti!Non guardo mica il GF8 24 ore su 24!(Pero', ogni tanto una "sbirciatina"!Tanto per curiosita'!) Se lo guardo una volta alla settimana basta ed avanza!

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio

...
    " I reality show escono dalla pareti, escono dalle fottute pareti!!!"

Spoiler:
    SIETE SULL'ASSCENSORE PER L'INFERNO, IN DISCESA!
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

- "Eh Cristo, si!"
    Quoto l'amico Paolo.......si potrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Bush che la casa del GF nasconde armi di distruzione di massa (o meglio che è sorta su un giacimento petrolifero). Sai che spettacolo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Mah, ho seguito le prime due edizioni di Mai Dire Grande Fratello, poi ho cominciato a trovare inguardabile pure la Gialappa's.

No all'islamizzazione!

Talking Ci buttiamo una bomba?

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quoto l'amico Paolo.......si potrebbe mettere la pulce nell'orecchio di Bush che la casa del GF nasconde armi di distruzione di massa (o meglio che è sorta su un giacimento petrolifero). Sai che spettacolo?
    Oh, nooooooo! Non ci mandate una bomba H nucleareeeee!!!!Poveri ragazzi! Hanno fatto solo il loro dovere di pagliacci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •