ah Gonnè, stì due fanno proprio... insomma non sono affatto ai livelli dei primi che hai postato in questa discussione, che fra l'altro non sta diventando che un vivavio di![]()
![]()
ma proprio tanta.Non so, devi migliorare molto sui volti.
ah Gonnè, stì due fanno proprio... insomma non sono affatto ai livelli dei primi che hai postato in questa discussione, che fra l'altro non sta diventando che un vivavio di![]()
![]()
ma proprio tanta.Non so, devi migliorare molto sui volti.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
lo soquindi ti consiglierei di migliorare ancora un pò nella copiatura, per poi passare in un successivo momento al disegno personalizzato, o magari combina la copiatura con pezzi completamente tuoi. vedrai che te ne uscire qualcosa di molto bello
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
grazie per i consigli gogeta_89....
vi prego di scuarmi per sto fumetto cagoso che sto per postare...
cover:
ecco il fumetto:
mi scuso per i contorni ma non entrava nello scanner il foglio....
vi piace??
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
Carino.
Carino.
nel primo disegno la palla da calcio fa schifo il resto bene
carino
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
i disegni in primo piano sono stupendi mentre quando prendi lo sfondo il disegno diventa quasi banale e risalta la comicità.
Come storia,secondo me,è troppo banale il fatto che Alex abiti nell'albergo;per il bullo invece ti sei proprio sprecato:che razza di bullo è uno che si arrende nel prendere a botte un deboluccio,per lo più di colore,solo per una PSP??
Tornando alla tecnica di disegno devi solo migliorare gli sfondi e le situazioni:ad esempio quando il tipo è a dormire,non ti sembra un po grandino il letto??Non parliamo della vignetta raffigurante la mamma e la tv XD
Come ti ho già detto i disegni in primo piano sono ECCEZZIONALI,cos'altro....la colorazione;la matita colorata non mi dispiace,ma dovresti giocarci un po di più sulle sfumature...
ammiro la tua diligenza e la tua voglia artistica: per non dire che sei migliorato tantissimo,ricordo ancora i tuoi primi disegni:delle schifezze in confronto a quest'ultimi.