Pagina 26 di 112 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #251
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un capitolo grandioso A_O, i mie più vivi complimenti ! Finalmente Kenn ha spiegato la loro storia difficile e come hanno ottenuto i medaglioni. Gohan è stato veramente grande a dare la pallina rosa al guerriero per fargli recuperare energia! Quindi questi che ora sono i più forti ne hanno passate di avventure... Sono contentissima che Baahl sia stato sconfitto da Aster...che a quanto ho capito è il nuovo sovrano di Akuillan. Hanno fatto bene a sconfiggere Baahl, non si tradisce il proprio popolo così!
    Wow quindi i medaglioni sono stati conquistati passando dei pericoli letali...ma chi sarà questo tizio somigliante ad un ssj 2? E' sempre più interessante la storia... Eh sì, hai ragione A_O: il mistero è l'anima della storia!
    Concordo appieno! Stupendo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #252
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Ancora una volta:

    Bellissimo Capitolo

    Però c'è qualcosa che non mi convice su Aster,sono un pò soffermo all'aspetto

  3. #253
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo! Oggi ho avuto dei problemi! Innanzi tutto ringrazio Superluis e Lynd (speravo avresti gradito)! Quindi ecco a voi:

    Episodio 17 L’intervento dei 2 guerrieri speciali
    “Ahahahaha! Non ci sono possibilità che quegli scimmioni sconfiggono gli Akuilliani! Ahahahahah!”
    Nel palazzo reale di Akuillan qualcuno aveva seguito con la mente i combattimenti ed era preoccupato al riguardo. “Aster, temo che quei tre ci creeranno dei seri problemi!”, affermò un uomo dai capelli dorati che indossava un mantello bianco, “Tutti i nostri uomini sono stati sconfitti! Anche Kenn! Ed i primi due mocciosi sono in procinto di entrare in città! Credo sia il caso di mandargli contro Zal e Yus!” disse con tono gravoso; “Si hai ragione!” rispose una figura colossale, avvolta dal buio, seduta sul trono “Convocali immediatamente!” “Bene!” rispose l’uomo dai capelli dorati, subito prese un globo trasparente e lo lanciò in aria, che emise una luce blu ed uno strano ronzio; poco dopo due ombre entrarono rapide nella stanza e, saltando da una trave del soffitto all’alta, si avvicinarono al trono, giunti in prossimità della scalinata che innalzava il sovrano si fermarono ed inginocchiarono. “Eccoci altezza reale!” dissero in coro, “Quali ordini avete per noi!” a rispondere fu l’uomo dai capelli dorati “Tre saiyan sono giunti sul nostro pianeta! Vostro compito sarà renderli innocui e catturarli!” “Bene! Dei saiyan! Era dai tempi della tirannia che non si affrontavano avversari interessanti!” affermo la l’Akuilliano alla destra del trono “Già! Sarà interessante! Peccato che contro di noi non ce la faranno!” e iniziarono a ridere in coro; “Stolti non sottovalutarli!” li rimproverò l’uomo col mantello “Scusate, consigliere! Ma…” furono interrotti dal sovrano “Sappiate che uno di loro ha sconfitto Kenn! E gli altri due Bliss e Kreck!”, subito i due risposero in coro “Cosa!?”, poi prosegui quello di sinistra “Ma Kenn era in grado di passare al 2°livello di potenza come noi!”, quindi riprese l’altro “La sua forza era molto vicina alla nostra!”; “Ecco perché vi ho detto di non prenderla alla leggera! Voi affronterete coloro che hanno battuto Bliss e Kreck…” “No! Aspetti signore, ci consenta di vendicare il nostro amico Kenn!”, ma il sovrano disse “No! Lui è al di fuori della vostra portata!”, i due un po’ seccati accettarono la volontà del loro signore, quindi l’uomo col mantello espose loro l’incarico, “Yus tu affronterai il saiyan che ha sconfitto Bliss! Sta arrivando da est! Si chiama Trunks e ha dei capelli lilla!” “Bene!” rispose la figura sulla sinistra che poi scomparve, “Mentre tu Zal affronterai il saiyan che ha battuto Kreck! Sta arrivando da ovest! Si chiama Goten ha corti capelli neri ed indossa un maglione bianco!” “Si!” rispose e spari anche lui; “E quello di nome Gohan? Vuole che me ne occupi io!?” chiese l’uomo coi capelli d’oro, “Hmm, devo rifletterci! Aspettiamo di vedere gli scontri di Yus e Zal, poi deciderò!” “Come vuole!”.
    Intanto Goten era in procinto di raggiungere le mura della capitale. “Bene ecco la città!” disse il saiyan, quando d’un tratto si accorse di una strana presenza, cosi s’accorse in tempo di un’onda di energia che stava per colpirlo e la schivò; quindi si girò a destra e a sinistra gridando “Chi sei? Vieni avanti! Non ti nascondere!” d’un tratto gli apparve davanti un’Akuilliano, indossava anch’egli un’armatura come quelle delle guardie solo che era di color platino. “Bene! E tu chi sei?” “Piacere! Tu devi essere Goten giusto? Io sono Zal il 2° guerriero speciale di Akuillan! E sarò il tuo nuovo avversario!” “Ah, bene! Come giustamente hai detto io mi chiamo Goten! Vediamo se vali più di Kreck!” “Oh, non temere, io sono molto più forte! Eheheh!”
    Nel frattempo, ad est, Trunks era appena atterrato sopra le mura della città. “Bene! Ora mi conviene aspettare gli altri! Cosi poi decideremo insi…” “Mi spiace deluderti Trunks, ma prima di poter rivedere i tuoi amichetti dovrai vedertela con me!” Trunks si voltò e vide un’Akuilliano galleggiare alla sua altezza, indossava un’armatura di platino e gli sorrideva. “Piacere, io sono Yus il 1° guerriero speciale di Akuillan, nonché tuo prossimo avversario!” “Molto onorato, ma come conosci il mio nome!?” “semplice, abbiamo seguito i vostri movimenti da quando siete entrati in città!” affermò l’Akuilliano, *Questo significa che hanno visto anche i nostri combattimenti! Quindi sapranno della nostra trasformazione in SS! Ciò significa che colui che ho davanti non è un semplice avversario, ma qualcuno che in teoria dovrebbe essere in grado di tenermi testa!*, “Allora possiamo iniziare!?” *Qui è il caso di fare subito sul serio!* e quindi il giovane si trasformò subito in SS e disse “Si! Iniziamo pure!”
    Nel frattempo anche lo scontro tra Goten e Zal era iniziato, ma sin dalle prima battute era evidente la superiorità dell’Akuilliano; *Oh cavoli! Questo è forte sul serio! Sarà il caso di trasformarsi subito!* e senza perdere tempo divenne un SS, “Bene! Era ora che mi prendessi sul serio! Ora inizia il vero scontro!”, ed i due ripresero la loro sfida.
    Gohan dopo essere venuto a conoscenza della storia dei talismani e di Akuillan aveva lasciato Kenn, dandogli un centinaio di altri medicinali per i suoi compagni, e si era avviato verso la capitale. *Hmm, avverto quattro forze elevate! Due sono certamente Goten e Trunks ed a giudicare dal livello sono SS! Questo significa che stanno affrontando degli avversari seri! Forse si tratta di alcuno dei quattro più forti del pianeta di cui parlava Kenn! Be credo che ce la possano far anche da soli, hanno sempre quegli assi da giocarsi! Io invece dovrei preoccuparmi di affrontare il leader di Akuillan, Aster! Quel tipo dev’essere pericoloso! Mi spiace se non corro in vostro aiuto, ma devo impedire che vi ritroviate faccia a faccia con qualcuno contro cui non avreste possibilità* e con questi pensieri accelerò la velocità!

    Ora a voi i commenti! A dopo!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-03-2008 alle 14:51

  4. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Buon girono, eccomi qui col 4° episodio, spero vi piaccia, oggi finalmente il progetto Nevil avrà inizio anche se dovrete aspettare x vederlo in azione, bene ecco a voi:

    Episodio 4 Un mese alla fine del bene
    Al di la di tutti i pianeti e di tutte le stelle si estende una zona oscura e misteriosa che precede il bordo dell’universo, li un solo essere esiste e malignamente ride “Eheh, siamo prossimi al ritorno, tremate falsi dei che avete osato depredare il dominio che solo ad una vera divinità spetta di governare il giorno del giudizio è imminente Eheheheheh”.
    Nel frattempo negli inferi- “Perdonate la mia impudenza sommo Xerr, ma esattamente come intendete far procedere il progetto Nevil nel mondo dei vivi se tutti noi siamo bloccati qui?” domandò timorosamente Al Satan, il sommo rispose con impassibilità “Dunque, la mia creatura è nella fase finale del suo sviluppo ed ora che ha ottenuto tutti i vostri geni assumerà, per il tempo che resta al suo completamento, la forma di un uovo, diciamo, che avrà un guscio praticamente indistruttibile grazie al mio potere protettivo, quindi lo lasceremo libero nel mondo dei vivi e li potrà tranquillamente provvedere da solo al suo sviluppo spostandosi da un corpo all’altro cosi da non essere scoperto ed entro 30 giorni sarà in grado di assumere il vero aspetto, tuttavia anche cosi occorreranno ancora 5 o 6 giorni in cui dovrà subire alcune mutazioni com’era per i Changeling e solo allora sarà in grado di gestire alla perfezione tutti i poteri di cui è dotato” “Volete dire che anche, dopo questi 30 giorni occorrerà all’incirca un’altra settimana terrestre prima che possa combattere?” affermò con disappunto Turles “Non esattamente, tra un mese la mia creazione uscirà dall’uovo ma il suo livello sarà all’incirca uguale a quello di Goku la prima volta che si trasformo in SSJ4 cioè in termini numerici con una forza di circa 1 miliardo, mentre gli odiati scimmioni hanno sconfitto uno come Omega Shenron la cui potenza era più del quadruplo, è pur vero che hanno fatto ricorso alla fusione per poterlo battere e che seppur limitata ha 5 minuti gli ha concesso una forza di ben 6 miliardi per non parlare della sfera Genkidama che era persino superiore, quindi vi renderete conto che un miliardo è ben poco e seppur le 2 soluzioni che ho citato richiedo del tempo per venir effettuate non mi sento di scartarle, in ogni caso dopo quei 5 o 6 giorni d’attesa Nevil otterrà una forza tale da poter annientare ogni ostacolo grazie alle mutazioni che gli permetteranno di gestire una forza ineguagliabile. Bene ora basta parlare procediamo col piano, raggiungiamo Garlick jr. e spediamo Nevil nel mondo dei vivi.”
    In un'altra zona degli inferi Garlick jr. era concentrato al massimo per aprire il varco dimensionale, nelle vicinanze alcune delle guardie al servizio di re Yammer tentavano di scappare per salvarsi dal compagno del demone che intendeva eliminare gli intrusi, esso era di aspetto simile a quello di Al Satan sembra solo più giovane, indossava una tuta scura stretta in vita da una fascia di colore rossastro, portava inoltre un turbante ed un mantello entrambi bianchi.
    “Cannone speciale” furono le parole che pronuncio dopo aver concentrato nelle dita indice e medio una gran quantità di energia che venne liberata sottoforma di raggio giallo seguita da una spirale dello stesso colore che colpi ed elimino gli ultimi guardiani infernali, dopo la strage l’individui scoppiò a ridere sguaiatamente disturbando Garlick jr. “Senti ti dispiacerebbe finirla con queste tue irritanti risate sottospecie di parassita meccanico, sto cercando di completare l’apertura dimensionale ed è più difficile di quanto tu possa immaginare” “Ahahah Scusa tanto Garlick, ma vedi io sto tentando di impedire che qualcuno ci scopra, nonostante la barriera del sommo Xerr questa zona è piena di guardie e se non le elimino potrebbero informare il loro sovrano ed allora addio vendetta Ahahah.” “Certo, capisco e ti sono grato del tuo aiuto, ma non potresti compiere le tue stragi senza deconcentrarmi con la tue risate e poi ti dispiacerebbe uscire dal quel corpo, io proprio non riesco a sopportare l’individuo che hai posseduto” “Forse perché il suo sostegno ha permesso a quel moccioso di Gohan di batterti senza contare che ne è stato pure il maestro, per quel che mi riguarda io li ho sconfitti entrambi molto rapidamente, in particolare ho eliminato il Namecciano proprio mentre possedevo il corpo del odiato nemico che ti ha spedito per ben due volte nella dimensione che tu stesso avevi creato per eliminarlo, Uhuhuh davvero patetico” “Come osi, ora ti faccio vedere io chi è patetico” “ Avanti, fatti sotto, il muso verde non è un saiyan, ma comunque ti è superiore” “Ora ti faccio…” “Basta, voi due smettetela di bisticciare come bambini, siamo qui per una vendetta in comune e non per litigi insensati; Baby capisco che tu abbia dovuto possedere il corpo di Junior poiché rappresentava una seria minaccia con le sue capacità telepatiche e comprendo l’importanza di eliminare tutti coloro che possono rappresentare una minaccia per i nostri piani, ma non mi sembra il caso di disturbare Garlick nello svolgimento del suo incarico che è fondamentale per il piano, ma anche tu Garlick non dovresti reagire in modo cosi infantile certo so quanto tu odi il namecciano ma vedi di contenerti.” In coro la risposta “Si, ci scusi sommo Xerr!” l’essere avvolto nel mantello era appena giunto seguito dalla schiera di anime malvagie col chiaro intento di dare il via al loro progetto.
    “Bene Garlick jr., vedo che l’apertura è completata” “Sissignore, possiamo procedere anche subito se lo desiderate” senza perdere tempo il sommo estrasse dal mantello un oggetto di forma ovale bianco e disse “Perfetto, ed ora mancano solo 30 giorni alla completa distruzione degli odiati saiyan ed al compimento della vendetta, esultiamo dunque pregustando il momento in cui l’universo finirà nelle nostre mani; presto inizierà una nuova era poiché da oggi manca solo un mese alla fine del bene, Ahahahahah” gettando l’uovo nel varco e tutti i malvagi li riuniti seguirono il sommo nella risata.

    Spero vi sia piaciuto come sempre attendo i vostri commenti, ciao!Ah mrk domani ci sara l'episodio in cui si saprà qualcosa di "quel" personaggio quindi non perdertelo! ciao!
    Un capitolo molto interessante , finalmente Nevil è arrivato nel mondo dei vivi, e non vedo l'ora di vederlo in azione, sono curiosissimo, bravo AlphaOmega, continua così!

  5. #255
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Fortissimo, ecco i due guerrieri speciali di Akuillan! Zal e Yus, che sono pure in grado di usare il secondo livello di potenza del medaglione! E finalmente si sente parlare il consigliere e Aster...però quest'ultimo mi sembra piuttosto saggio e attento...infatti non vuole che i suoi due uomini vadano contro Gohan, che è più potente. Sono curiosa comunque di conoscere meglio il consigliere, sì! Chissà come se la caverà Goten contro Zal e Trunks contro Yus...già si sono trasformati in ssj, perciò i due guerrieri devono davvero essere forti!
    Ma non sarà un po' imprudente da parte di Gohan andare ad affrontare direttamente Aster?
    Tanti complimenti, attendo il prox ^_^ !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #256
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Tu posti troppo!!!!!!! Uffi, mi dici come faccio a recuperare io se continui con questo ritmo???
    EDIT: Comunque è deciso: uno di questi giorni mi leggo tutta la ff in un'unica tirata
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #257
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ho letto altri due capitoli(scusa se non ho potuto leggere e commentare il 17°,non ho tempo,mi rifarò presto!).
    I capitoli sono scritti molto bene.migliori sempre di più,il tuo stile di scrittura si è alzato molto rispetto ai primi capitolo,complimenti

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  8. #258
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Creed: mi fa piacere sapere che stai recuperando! Io invece non riesco + a proseguire la lettura del tuo T&DII, rimedierò!
    Lynd:Zal e Yus saranno incredibili! Il consigliere farà faville nel suo scontro con... e poi lui farà delle rivelazioni inaspettate!
    Dark: Mi spiace, ma se non posto 1 episodio al giorno ora che posso, poi non riuscirò +! Comunque fa con calma, quando hai tempo, anche 1 x volta come Creed!
    mrk: grazie! So che hai spesso problemi di tempo! Fai con calma!

  9. #259
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Scusa per il ritardo Alpha: E' inutile dire che a livello grammaticale non ci sono problemi, il capitolo è immersivo e pieno di colpi di scena, poi finalmente Nevil è arrivato in terra........ sono curioso di vedere un altro capitolo

  10. #260
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Scusa per il ritardo Alpha: E' inutile dire che a livello grammaticale non ci sono problemi, il capitolo è immersivo e pieno di colpi di scena, poi finalmente Nevil è arrivato in terra........ sono curioso di vedere un altro capitolo
    Grazie! (ma a che episodio sei scusa!? Anche tu al 4°?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •