fiuuuu...un po' scintillante ma bello, ora tocca ad andromeda
fiuuuu...un po' scintillante ma bello, ora tocca ad andromeda
sapete dirmi se si trovano anche all'iper?![]()
Se per iper intendi centro commerciale, credo proprio di sì! Vai nella sezione dedicata ai giocattoli e lo trovi sicuramente!Tra l'altro Uomo Tigre l'ha comprato proprio lì, vero?
Wow Tigre i modellini sono fantastici!! Quindi Seiya è l'ultimo arrivato...davvero bello!!
Ti mancano ancora Shun ed Ikki?
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
sì lo prenderò anche io di sicuro ^^
anche se li ho già tutti nella versione del 2000 piano piano li riprenderò tutti di nuovo. non posso permettermi i myth ma almeno questi... qui da me costano 16,90.
all'iper li trovi di sicuro!
li da voi quanto costano?
il mio prossimo acquisto è phoenix xkè quello che ho io rosa è inguardabile
Si, li troverai sicuramente all'iper
Sai che ormai mi hai quasi del tutto convinto?
Ormai quello è lo sfondo ufficiale per le foto dei miei modellini
Sai che forse prenderò Andromeda come prossimo modellino?
No,io non li ho presi all'Iper ma in un altro centro commerciale della mia città,naturalmente più piccolo dell'Iper
Si, solo loro 2 per completare i 5 protagonisti
Neanche io posso permettermi i myth,fichissimi e stupendi ma anche troppo costosi.Se dovessi prendermene uno e i miei lo scoprissero sarei linciato
Da me costano 17,90,dannazione un euro in più XD
Il mio prossimo probabilmente sarà Andromeda![]()
guarda x me sti qua da 17 euro sono ben fatti. certo i myth gli danno 10 a 0 ma anche sti qua non sono male.
se avessero l'armatura di plastica non li comprerei nemmeno... ma con l'armatura in metallo sono davvero fichi ^^
vai con andromeda..! per me è un grande!
purtroppo se gli ascolti continuano così mi sa che quelli d'oro non li fanno neanche.
e soprattutto non fanno le v2 che sono bellissime!
speriamo che gli ascolti salgano...