Visualizza Risultati Sondaggio: Vegeta raggiunge il ssj2...

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...Durante i 7 anni di allenamento che trascorrono tra la saga di Cell e la saga di Majin Bu.

19 40.43%
  • ...Solamente dopo che ha affettuato la trasformazione in Majin Vegeta.

28 59.57%
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: Vegeta ssj2.

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, ciò non significa automaticamente che Goku raggiunge il ssj2 alla massima potenza...
    Non significa neanche il contrario.Ma basandosi sul fatto che Vegeta era un ssj2 già da prima,la traformazione in ssj2 di Goku doveva essere di molto superiore a quella di Vegeta tanto da spingerlo a farsi possedere pur di raggiungere la differenza che lo separava dal rivale.
    Ultima modifica di Mar; 09-03-2008 alle 18:25

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Vegeta dopo essersi reso conto della reale potenza di Freezer si è arreso, se avesse capito le potenzialità del suo avversario fin dall'inizio, non lo avrebbe mai sfidato.
    Vegeta no ha utilizzato il ssj2 perchè non ne ha mai avuto la necessità, perciò basta dire che se ne fosse stato in grado Toriyama ce lo avrebbe mostrato.
    anche goku nn aveva la necessità di mostrare il ssj3 eppure in un modo e nel altro anche se assurdo lo ha fatto
    e poi figurimoci se vegeta nn si sparava la posa con il ssj se lo aveva raggiunto

E voi ritente più probabile che Vegeta ssj>Gohan ssj2 piuttosto che Vegeta ssj2>Gohan ssj2, ma non fatemi ridere.Per essere più forte di un ssj2 è sicuro che Vegeta deve aver superato quel limite da ssj che gli ha permesso di raggiungere il ssj2 cosi da essere più forte di Gohan.
    oovviamente no gohan ssj2 è sicuramente + forte di vegeta ssj
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan

Predefinito

Sono d'accordo con Mar poicè sarebbe strano se Vegeta in sette anni in cui si è allenato nella gravity Room non avesse fatto nessun miglioramento.Inoltre a quanto sembra il livello di Darbula era più simile a quello di Super Perfect Cell che a quello dI perfect Cell.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Predefinito

Super Perfect Cell è forte meno della metà di Gohan ssj2 del Cell Game.
    Per far notare come nelle migliore delle ipotesi Gohan risulti terribilmente più debole.

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Super Perfect Cell è forte meno della metà di Gohan ssj2 del Cell Game.
    Per far notare come nelle migliore delle ipotesi Gohan risulti terribilmente più debole.
    Ciò non conta perchè comunque solo un ssj2 sarebbe stato in grado di sconfiggere Super Perfect Cell.Un ssj prima di raggiungere il livello di Super Perfect Cell avrebbe dovuto già superare il limite che lo avrebbe portato alla trasformazione di 2° livello, come è successo nel caso di Vegeta.

Un utente non può affermare che Darbula ha la potenza di Super Perfect Cell e che Vegeta non è un ssj2 fin dall'inizio perchè queste due affermazioni si contraddicono tra di loro.

Predefinito

Ciò non conta perchè comunque solo un ssj2 sarebbe stato in grado di sconfiggere Super Perfect Cell.Un ssj prima di raggiungere il livello di Super Perfect Cell avrebbe dovuto già superare il limite che lo avrebbe portato alla trasformazione di 2° livello, come è successo nel caso di Vegeta.

Un utente non può affermare che Darbula ha la potenza di Super Perfect Cell e che Vegeta non è un ssj2 fin dall'inizio perchè queste due affermazioni si contraddicono tra di loro.
    Secondo me no.
    Perchè poi, come è stato detto, è nella migliore delle ipotesi pari a Super Perfect Cell.
    Per questo, considero:

Darbula = Perfect Cell = Gohan ssj2 Bu Saga < Vegeta ssj.

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Darbula = Perfect Cell = Gohan ssj2 Bu Saga < Vegeta ssj.
    E' impossibile che Gohan ssj2<Vegeta ssj, voi date per scontato che Vegeta sia pi&#249; forte di Gohan unicamente perch&#232; la potenza di Gohan &#232; calata senza degnare di uno sguardo il fatto che Vegeta sia sia allenato per 7 anni nella gravity room a 150.
    Io ritengo molto pi&#249; logico e ragionevole che Vegeta ssj2>Gohan ssj2 piuttosto che Vegeta ssj>Gohan ssj2.

Predefinito

E' impossibile che Gohan ssj2<Vegeta ssj, voi date per scontato che Vegeta sia più forte di Gohan unicamente perchè la potenza di Gohan è calata senza degnare di uno sguardo il fatto che Vegeta sia sia allenato per 7 anni nella gravity room a 150.
    Io ritengo molto più logico e ragionevole che Vegeta ssj2>Gohan ssj2 piuttosto che Vegeta ssj>Gohan ssj2.
    Io il contrario.
    Io ti ho espresso le mie ragioni, tu le tue.
    Tu continui a pensarla come vuoi, io pure.
    Questa discussione non porterà da nessuna parte.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io credo che prendere Darbula come punto di riferimento sia una cosa giusta..Gohan fa fatica a tenerli testa..dato che non si &#232; allenato..e quindi Vegeta si sente superiore..nonostante raggiunger&#224; poi il ssj2 in seguito.
    Se Darbula che ha pi&#249; o meno la potenza di perfect cell mette in difficolt&#224; Gohan vuole dire che Gohan non &#232; come quello dell cell game..

Elusys

Senior Member L'avatar di billie92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Per me vegeta ha raggiunto il ssj2 solo quando è stato posseduto da babidy, probabilmente ha detto di essere diventato ssj2 per fare il presuntuoso, dai ragazzi! lo sanno tutti ke veggy è uno sborone!
    esatto
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •