Bene!!
Così verrà fuori molto meglio!
Sarebbe stato troppo poco e sarebbe stato un film quasi come il primo!![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Bene!!
Così verrà fuori molto meglio!
Sarebbe stato troppo poco e sarebbe stato un film quasi come il primo!![]()
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
ecco altre news da badtaste:
http://www.badtaste.it/index.php?opt...233&Itemid=171
la cosa è piuttosto interessante..... il fatto che piccolo generi dei demoni rispecchia il manga. cambia solo la vittima: nel manga crilin nel film nonno gohan.
il compositore è molto talentuoso e inoltre è un vero fan di DB, da lui mi aspetto grandi cose!
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Fantastico! Non vedo l'ora di vedere che risultato si otterrà!
nn vedo assolutamente l'ora di vedere 'sto film anche se ci vorrà un bel pò di tempo
Mah...ho ancora qualche dubbio a proposito...ma voglio essere fiducioso...
vi riporto la traduzione fatta da me dell'intervista fatta a Brian Tayler, il compositore del film:
"Fare la colonna sonora di Dragonball è un sogno.Ricordo che sono stato un fan per molto tempo. Farò del mio meglio per riflettere il tono epico della storia e catturare la sorprendente ricchezza dei personaggi. Amo come i personaggi di DB non sono semplicemente buoni o cattivi.In tutta la storia di DB alcuni cambiano alleanze (Piccolo) o all'interno di essi hanno qualcosa di oscuro (Goku con la suo lato Oozaru ).È una classica, epica storia e voglio che il resto del mondo (i non-fan di DB) sperimenti quello che noi già sappiamo. Dragon Ball è una delle nostre grandi mitologie moderne."
sembra un bravo ragazzo!![]()
più fan ci sono a lavorare al film e meglio è!![]()
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Bene allora abbiamo l'onore di avere un fan di DB nella composizione della OST!Benissimo, sono sempre più fiduciosa e convinta di andare a vedere il film
![]()