-
Senior Member
Buongiorno a tutti! Vi porto un nuovo episodio, ma prima:
X Lynd: visto che ieri sei dovunta andare ti rispondo adesso (cosi ho evitato un doppio post); visto che non lo sai ti dico il nome, ma poi scopri tu l'anime (se cerchi su Google oppure direttamente su Wikipedia lo trovi subito), allora il personaggio si chiama Mikeru! A te il resto! Uhuhuh!
X tutti gli altri, ecco a voi:
Episodio 13 Battaglia con la guardia reale - 2° parte
“Ahahahahah! Bene ora si che gli scontri si fanno un pochino più interessanti!Ahahahahah!” disse l’entità misteriosa.
In uno spiazzo ad ovest della capitale di Akuillan, era in svolgimento il primo vero combattimento tra un saiyan ed un Akuilliano; Goten dopo essere stato colpito di sorpresa dall’avversario ed essere rimasto sepolto sotto le roccie si era liberato generando una colonna di luce e lasciando di stucco Kreck. “Fantastico! Come immaginavo questo scontro sarà molto interessante!”disse il tenente in seconda fissando compiaciuto il saiyan, i quale a sua volta rispose “Già! Sara un bel combattimento! Ma se questo è il tuo massimo non durerai più di cinque minuti contro di me!” “Oh! Non temere, questo è si il mio massimo potere fisico attuale, ma come ti ho già detto posseggo un’arma segreta speciale che mi renderà molto più potente!” “Bene! Allora muoviti, io ti aspetto!”; cosi l’Akuilliano estrasse da una tasca un ciondolo di color azzurro, se lo mise al collo ed inizio a concentrare l’aura di una tale potenza da sorprendere anche Goten; a poco a poco l’armatura si frantumò lasciando il posto ad una più comoda tuta nera che ricopriva interamente Kreck, ad eccezione della testa; dopo circa cinque minuti l’accumulo di potenza terminò e Goten si trovò di fronte al vero avversario, la cui aura era incredibilmente aumentata, almeno di trenta volte; “Assurdo come può essere diventato tanto forte!?” si domandava il saiyan.
Nel frattempo ad oriente Trunks si era sbarazzato di tutte le guardie senza problemi ed aveva già messo in crisi il tenente Bliss, che a terra dolorante decise anche lui di ricorrere all’arma segreta e senza obiezioni da parte dell’avversario indosso il ciondolo e con lo stesso procedimento aumento la propria aura di almeno trenta volte sorprendendo il saiyan. Quindi con la super velocità si portò alle spalle di Trunks e con una martellata a due mani sulla testa lo mise a terra, poi senza lasciargli il tempo di reagire lo colpi con un calcio sul fianco e lo spedi ad un centinaio di metri, facendolo finire nell’oceano di idrogeno; dopo alcuni minuti il saiyan riemerse con lo sguardo carico d’odio e massaggiandosi la nuca ed il fianco destro; dopo alcuni secondi si riprese e sfreccio verso l’avversario che si preparò a riceverlo, ma quando stava per colpirlo con un pugno in mezzo al volto vi trovò solo l’aria, Trunks si era portato alle sue spalle e con una gomitata alla schiena lo sorprese e prima che avesse il tempo di girarsi caricò un l’aura “Burning Attack!” grido e colpi in pieno l’Akuilliano che gravemente ferito dal colpo, ma che tuttavia era ancora in buono stato e si accingeva ad attaccare l’avversario che a sua volta gli si lancio contro.
Nel frattempo, Goten e Kreck potenziato avevano ripreso la lotta e stavolta era l’Akuilliano a gestire la situazione riuscendo ad evitare e/o respingere gli attacchi del saiyan; “Allora, che mi dici Goten? Ora sono un valido avversario per te?” “Si, lo ammetto ora sei davvero forte, eheheh, ma non credere di avermi già battuto! Anche il sottoscritto ha delle armi segrete! E adesso ti do una dimostrazione delle mie vere capacità!” e concentrandosi inizio a caricare l’aura arrivando al 100% delle sue possibilità; Kreck che osservava la scene si limitò a dire “Niente male ragazzo, però non basta per un avversario come me!” e come a confermare le sue parole con un semplice pugno alla guancia destra riuscì a scaraventare il saiyan a decine di metri facendolo sanguinare; Goten rimase sorpreso dalla potenza mostrata dall’avversario e comprese che se non avesse sfoderato una potenza maggiore la sconfitta sarebbe stata certa.
Intanto anche Trunks aveva sfoderato tutta la sua forza, ma in vano, l’avversario gli era nettamente superiore; “Gallick Cannon” grido sfoderando un altro portentoso attacco energetico che tuttavia venne contrastato da quello avversario, “Violet Typhoon” un ammasso di energia viola si scontro con la tecnica del figlio di Vegeta ed in breve ebbe il sopravvento, ma fortunatamente il saiyan riuscì ad evitarlo anche se l’onda d’urto lo sbalzo per alcuni metri più in la, il giovane aveva conpreso che in quello stato non aveva possibilità, cosi decise di giocarsi una delle sue carte migliori; con grande sorpresa di Bliss il giovane stava caricando ulteriormente l’aura sfoderando una potenza maggiore di quella che l’Akuilliano potesse immaginare e dopo alcuni minuti in cui il terreno tremo come incapace di sostenere quella forza, vi fu un esplosione di luce e davanti al tenente si trovava ora un nuovo guerriero, biondo-platino i suoi capelli ed occhi verde acqua; ora Bliss avrebbe dovuto affrontare un supersaiyan.
Anche Goten era giunto allo stesso punto ed in breve mostro a Kreck la sua forza trasformandosi in supersaiyan; cogliendo al volo la distrazione suscitata nell’avversario si scaglio su di lui tempestandolo di pugni alla supervelocità, l’Akuilliano era incapace di reagire e dopo l’ennesimo colpo stramazzo al suolo, ma subito si rialzo e lancio il suo ultimo e portentoso attacco “Fucsian Hurricane” grido lanciando il suo vortice, immediatamente Goten rispose “Onda energeticaaa” i due colpi si scontrarono formando meravigliosi giochi di colori, ma in breve il colpo azzurro del SS ebbe il sopravvento e raggiunse Kreck tramortendolo, quindi il ragazzo si voltò e se ne andò in volo dicendo “Non vi elimino, questo scontro mi ha convinto che voi non siete malvagi, ma qualcuno vi sta usando!”.
Nel frattempo anche Trunks stava ultimando il suo scontro con Bliss, il tenente decise di far nuovamente ricorso al suo attacco migliore come ultima speranza di vittoria e gridando “Violet Typhoon” lancio la sua migliore risorsa verso il SS che a sua volta rispose “Gallick Cannon”, ma stavolta la vittoria fu del figlio di Vegeta che in breve mise K.O. l’avversario, ma anche lui gli risparmio la vita e si diresse in volo verso la capitale.
Intanto a nord un altro scontro stava per iniziare quello tra il comandante delle guardie reali ed il valoroso Gohan.
livelli
Kreck (potenziato) 21.000.000-(potenziamento max) 35.000.000
Goten (max) 30.000.000- SS 40.000.000
Bliss (potenziato) 24.000.000-(potenziamento max) 40.000.000
Trunks (max) 31.000.000- SS 45.000.000
Bene a voi i commenti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum