Nn essendo un'informazione sul film la metto sotto spoiler cmq è inerente(credo)
Spoiler:![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Nn essendo un'informazione sul film la metto sotto spoiler cmq è inerente(credo)
Spoiler:![]()
Ultima modifica di GoTeo; 24-02-2008 alle 18:40
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
ma non c'è ancora un triler ufficiale vero?
"Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
ma della trama si sa qualcosa di più? tipo chi saranno i nemici che goku dovrà affrontare?
"Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
Innanzi tutto ciao a tutti...
un po' di considerazioni su questo film...
1: ho letto tutte le pagine del forum... e non riesco a capire questo enorme pessimismo nei confronti del film. vero a vederlo così, o dalla trama i veri fan accaniti ( me compreso ) possono essere sopsettosi a causa dei cambiamenti e dello starvolgimento di certi personaggi chiave, ma come già detto ( e i fan di spidy ne sanno qualcosa, ma non solo di lui vedi anche i F4, o altri ) spesso da fumetto a film è cambiato moooolto ma poi il successo c'è cmq stato anche se molti fan erano scontenti.
2: per quanto riguarda i giudizi sulle poche immagini, beh da fonti si dice che il budget stanziato per il film sia intorno ai 100.000.000 $ e non è affatto poco quindi prepariamoci a molteplici effetti speciali uniti ai mitici stuntman di MATRIX !!!.
3: anche se anche io non condivido alcuni cambiamenti li comprendo la storia del goku ingenuo pacioccone da piccolo non ha molto senso in un film vero e proprio, e poi non ci dimentichiamo che il goku che sconfigge Piccolo ha effettivamente quell'età e mi sembra logico per presentare il personaggio "invetarsi" una giovinezza scolastica piuttosto che farlo bambino che cresce da solo.
4: io sono fiducioso il 15 agosto o quando sarà sarò certamente al cinema pensando di andare a vedere i miei personaggi preferiti con i quali sono cresciuto senza farmi troppe pippe mentali... andrò senza pensare al manga o all'anime altrimenti per forza di cose mi aspetteri altro...
5: il cast mi sembra molto azzeccato fin qui specie goku stesso e piccolo.
Staremo a vedre e non vedo l'ora esca il primo trailer...
per cho è scetticvo su sto film dico 2 cose
1: si riveda il primo perchè impresentabile... ( e fatto da attori e produzione di hong kong manco jappo !!! )
2 per chi ama marvel vedetevi il film di capitan america del 1992... NO COMMENT... mai nulla sarà peggio di questi 2 film comunque vada sarà un successo![]()
"La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"
RITORNO A POSTARE FINALMENTE UNA NEWS:![]()
http://www.badtaste.it/index.php?opt...3197&Itemid=29
seguite il link..........![]()
DRAGONBALL è stato rimandato al 3 aprile 2009!!!
la news perquanto triste, ora dobbiamo aspettare 13 mesi, spiega tante cose e rincuora chi temeva in una trasposizione troppo frettolosa.
1 la news di per sè è un bene la fox sembra esseresi accorta del potenziale di DB e quindi vuole alzare il livello della trasposizione.
2 ora si spiega l'assoluta mancanza di materiale ufficiale!!
3 le riprese finiranno il 15 marzo, ma con tutta probabilità non definitivamente. ci saranno sessioni extra di riprese e non è detto che la trama non possa essere rimaneggiata in base alle reazioni dei fan fin'ora!
4 cmq eriko tamura (mai) sul suo blog dice che hanno effettuato vari scatto appositi per delle foto ufficiali e si crede che a breve avremo finalmente del materiale.
conclusione: anche se scoccia aspettare ancora un'anno, il vero fan sarà contento perchè sembra che il progetto sia stato preso adesso molto più sul serio!!! speriamo bene!!
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
urca... ma concordo sulla tua conclusione...
ci conviene aspettare... ma credo che ne vale la pena... grazie x la news!
Bene allorà sarà x l'anno prossimo! Be forse è meglio!
Neotheone concordo con te al 100%
Spoiler:Aaaaaaaaaaaah! Lo sapevo che prima o poi l'avebbero fatto! Un film su Iron man! Bene non vedevo l'ora (dopo 3 spider.man,2 Fantastici 4, Hulk e 3 X-man ci voleva l'uomo d'acciaio-anzi di ferro x essere esatti!) Bene finalmente, grazie mille Goteo. Scusate, ma volevo dirlo/spoiler
Tornando al DB movie speriamo esca bene! (ma si sarà un successo)