Pagina 49 di 69 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 687
    Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggio
    per uccidere bellum: nel tempio ci sono diverse fasi:
    1) quando è immerso in acqua per parte del tempo: devi staccare di dosso con il rampiglio (o come si chiama...cmq quella specie di fune), tolte tutte dovrai colpirlo il piu possibile... e continuare a farlo....
    2) quando esce dall'acqua, vedrai che girera in torno alla pozza di acqua, li dovrai prendere le sfese gialle che ti manda lo spirito, cliccare sull'icona clessidra sul touch screan e disegnare una clessidra sullo schermo, il tempo si fermera per un po, bellum sara immobile e tu colpiscilo piu che puoi;
    3) vedrai che bellum si innalzera seguilo sui diversi piani: quando rimane attaccato con i tentacoli sulle colonne, spara una freccia in ogni occhi di ogni tentacolo(attento perche mentre cercherai di colpirlo lui cerchera di colpire te con i tentacoli e con i suoi mostricini neri(facidi da eliminare con un colpo di spada).
    Qui racchiuso c'è la soluzione di tutto lo scontro con bellum nel tempio, ank lui l'ha finito, ti evidenzio la parte in cui sei tu !

Junior Member

Predefinito

scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo

zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

ciao Jio!! eccomi qua!! cmq qlcn mi può dire come si fa a battere crustula re del coraggio??? help me! sn in very difficoltà!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zelda 4ever Visualizza Messaggio
    scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo
    Puoi essere + precisa?

Citazione Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
    ciao Jio!! eccomi qua!! cmq qlcn mi può dire come si fa a battere crustula re del coraggio??? help me! sn in very difficoltà!!!
    Dunque, noterai ke sullo schermo superiore vedi ciò ke vede crustula, quindi appena ti carica incocca una freccia e colpiscilo in pieno viso sfruttando lo schermo superiore, quindi lui si metterà a girare su sè stesso, colpiscilo con altre frecce nei punti della corazza da dove escono le zampe, ritenta finchè nn hai tappato tutte le aperture, quindi il guscio esploderà e nn ti resterà ke colpirlo al bulbo sulla schiena, quindi vincerai, per immobilizzarlo purtroppo nn ricordo km si fa tu prova km ti riesce, poi ci riuscirai fidati ! Quello è uno dei boos + semplici del gioco, ne vedrai di + forti, + grandi e + tosti nel corso della tua avventura!

Junior Member

Predefinito

ho bisogno di aiuto..
    sono bloccata al pt nel castello del vento sull'isola folata..
    non risco e recuperare la chiave per aprire la porta con il simbolo dell'occhio.. qualcuno mi può aiutare...

zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

grazie Jio! ci proverò presto però.......così mi metti paura!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARTACOMO Visualizza Messaggio
    ho bisogno di aiuto..
    sono bloccata al pt nel castello del vento sull'isola folata..
    non risco e recuperare la chiave per aprire la porta con il simbolo dell'occhio.. qualcuno mi può aiutare...
    Spiegati meglio, dove sei di preciso?

Intanto ti cerco la soluzione completa, nn posso ricordarmi tutto!

p.s. Ora sto aiutando tre ragazze contemporaneamente !!!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio, dove sei di preciso?

Intanto ti cerco la soluzione completa, nn posso ricordarmi tutto!

p.s. Ora sto aiutando tre ragazze contemporaneamente !!!!!
    sono sull'isola folata, nel santuario del vento..
    sono al PT dove c'e' la porta con il simbolo che sembra un occhio, non posso aprirla perche' non ho la chiave, ma a destra c'e' uno scrigno da aprire su un rialzo...

Predefinito

Ecco il link per il sito di soluzioni ma sn in inglese, se pazienti un pò ti traduco tutto:
    http://www.gamespot.com/features/6180482/p-11.html
    Devi andare a "1st floor notheast"

EDIT ecco la soluzione tradotta:
    Spoiler:
    Soluzione “1st floor northeast”
    Devi andare nella stanza piena di rocce, se vuoi ignorale quindi esamina il muro a nord. 5 mattonelle più a sinistra ci sono delle crepe nel muro, distruggilo con delle bombe quindi procedi in quella direzione. Quando arrivi nella stanza dove ci sono due file di bombe (una fila a destra e l’altra a sinistra) mettiti in mezzo alle due file e fai l’attacco rotante in modo da colpire contemporaneamente le due file di bombe, si aprirà una porta che ti porterà alla stanza dove si trova la Grande Chiave, prendila e salta giù a sinistra, quindi metti una bomba sul flusso d’aria, la bomba salirà e aprirà la via per la porta enorme, prendi la chiave e sali sul flusso d’aria, quindi metti la chiave nella porta e preparati allo scontro con il boss.

Intanto provo a rigiocarci in modo da dirti la strada con più precisione. Ciao!
    Ultima modifica di Jio; 05-03-2008 alle 20:47

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Ecco il link per il sito di soluzioni ma sn in inglese, se pazienti un pò ti traduco tutto:
    http://www.gamespot.com/features/6180482/p-11.html
    sei un angelo....
    certo che porto pazienza...
    grazie mille.. mi sto spaccando la testa per riuscire ad andare avanti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •