Beh ovvio che non puoi lasciare un buco,seppur brutto Shun v1 va preso!
Si ho tutti quelli di Asgard pure Seiya con cloth di Odino(che è tra i miei preferiti fra i classic)
Ultima modifica di Star Platinum; 04-03-2008 alle 22:04
Asgard è una serie molto bella,quindi credo proprio che li faranno uscire!
Mime e Luxor sono belli ma tra gli asgardiani,come "modellino" (se così si può chiamare visto che in verità è un giocattolo),Megres per me è una spanna davanti a tutti!
Possono sembrare giocattoli ma in realtà non sono molto pratici per giocarci,anche perchè con i modelli vecchi al minimo urto c'era un cimitero di pezzi d'armatura,almeno quando ci giocavo io
Megres è quello che detesto di più tra gli asgardiani
sarei contento se uscissero,spero proprio che abbia ancora qualche soldino per quel tempo XD
ciao a tutti, sono nuovo.
googleando ho trovato questo topic.
innanzitutto mi presento: Mi chiamo Michael e ho 20 anni.
i primi modellini dei cavalieri che ho preso furono la prima edizione italiana, nel 91(uscirono nel 90 ma io li scoprì dopo). inutile dire che li distrussi tutti (-:
li ripresi nel 2000, questa volta però, ci sono delle differenze sostanziali:
PHOENIX dove nel cartone ha l'armatura sul viola/granata nel modellino avrà il colore ROSA... e dico ROSA avete capito bene ^^
dragone sarà colore verde scuro...mmm difficile da descrivere ma è quel verde che di solito usano per colorare i cancelli e le recinzioni.(ecco da dove è venuto fuori!).
andromeda avrà lo stesso colore bruttissimo di phoenix..
questi modellini NON erano della bandai e secondo me erano tarocchi...roba taiwanese forse.
questi del 2008 invece sono UGUALI a quelli del 1990.
dragone è perfetto(io l'ho preso) e sono sicuro che anche phoenix e andromeda lo sono, ma devo ancora comprarli.
non appena riesco(forse anche subito) vi posto alcune foto di dragone,phoenix e andromeda del 2000.
scusate x il lungo post
Innanzitutto l'amichevole Uomo Tigre del forum ti da il suo benvenuto!
Io Sirio il Dragone l'ho comprato lunedì scorso ed è molto bello e fedele al suo personaggio,mi ritengo sodisfatto del mio acquisto.
Oggi ho preso Pegasus,molto bello anche lui ma ho trovato una leggera difficoltà nel montaggio del corpetto che poi ho risolto nel giro di qualche minuto.
Sono curioso di vedere le tue foto![]()
Evvai hai preso Pegasus alla fine!!Sono contenta!
Il tuo prossimo acquisto quale sarà?
Benvenuto anche da parte mia Chansu!![]()
Ovviamente Phoenix!!![]()
Il mitico fratellone!
![]()