scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo
ciao Jio!! eccomi qua!! cmq qlcn mi può dire come si fa a battere crustula re del coraggio??? help me! sn in very difficoltà!!!![]()
Puoi essere + precisa?
Dunque, noterai ke sullo schermo superiore vedi ciò ke vede crustula, quindi appena ti carica incocca una freccia e colpiscilo in pieno viso sfruttando lo schermo superiore, quindi lui si metterà a girare su sè stesso, colpiscilo con altre frecce nei punti della corazza da dove escono le zampe, ritenta finchè nn hai tappato tutte le aperture, quindi il guscio esploderà e nn ti resterà ke colpirlo al bulbo sulla schiena, quindi vincerai, per immobilizzarlo purtroppo nn ricordo km si fatu prova km ti riesce, poi ci riuscirai fidati
! Quello è uno dei boos + semplici del gioco, ne vedrai di + forti, + grandi e + tosti nel corso della tua avventura!
ho bisogno di aiuto..
sono bloccata al pt nel castello del vento sull'isola folata..
non risco e recuperare la chiave per aprire la porta con il simbolo dell'occhio.. qualcuno mi può aiutare...
grazie Jio! ci proverò presto però.......così mi metti paura!!!![]()
Ecco il link per il sito di soluzioni ma sn in inglese, se pazienti un pò ti traduco tutto:
http://www.gamespot.com/features/6180482/p-11.html
Devi andare a "1st floor notheast"
EDIT ecco la soluzione tradotta:Spoiler:
Intanto provo a rigiocarci in modo da dirti la strada con più precisione. Ciao!
Ultima modifica di Jio; 05-03-2008 alle 20:47